L'estensione di garanzia è limitata al motore o vale anche per la batteria?Restano i 4 anni di garanzia che non sono da buttare via....e comunque normalmente gli aggiornamenti sarebbe meglio farli!
Peace&luv...
L'estensione di garanzia è limitata al motore o vale anche per la batteria?Restano i 4 anni di garanzia che non sono da buttare via....e comunque normalmente gli aggiornamenti sarebbe meglio farli!
Peace&luv...
Tanto mica te la cambiavano...ci mettono del silicone e andale!!La mia batteria non rientra fra quelle del richiamo, ma per una sola cifra....non so se essere contento o meno!!!
Una spalmata di silicone il bug è rimandato. Io per non rischiare ho sigillato tutte le giunture . Se non vuoi stare senza batteria qualche giorno puoi fartelo da soloTanto mica te la cambiavano...ci mettono del silicone e andale!!
L'estensione di garanzia è limitata al motore o vale anche per la batteria?
Ma S3 non dovrebbe corrispondere ad M?che dovresti provare una S3. per vedere se ti trovi meglio.
poi puoi decidere se cambiare.
OkPrendi la Expert, batteria da 700 motore km0, freni migliori, taglia direi che la S3 va bene, è comunque una ebike lunga di interasse, la Boxxer va bene, l'ammo cerca la molla che vada per il tuo peso e vedrai che ti diverti.
Ciao a tuttiOk
Grazie dei consigli!!!
Per la taglia secondo voi su una S4 potrei stare meglio?
Una S5 non la considero proprio sarebbe veramente una portaerei da guidare se sono 178/179 cm con cavallo da 87 giusto?
Dal portale specy x la scelta della taglia mi da.che sono da S4, e la S5 la consiglia dai 178cm in su...
sei alto come me , sei da s4/ L A MIO AVVISO XL TROOOOPPO LUNGACon una XL farei proprio una fesseria troppo grande x me?