Rumors modelli 2022

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
54
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
Stamane ho fatto un giro dal mio sivende, a parte la nuova s-works levo 2022 pronta consegna,
non aveva nessuna levo da 700wh ma comunque il negozio pieno di SL con sconti spettacolari!
Penso che si guarderà bene di ordinare le nuove kenevo di propria volontà:)

• Like
Reactions: Giocody

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No, quella appena presentata, nuova Kenevo 2022 con motore 1.1
In definitiva per il 2022 han fatto la linea
levo con motore 2,2 e 700Wh batteria
e kenevo con il motore 1.1 e batt 320 della SL
Certo ma son due gingilli un po’ diversi.....
Mutuando da altri 3d, una è un pachiderma l’altra una gazzella.....
La nuova ken sl andrebbe paragonata alla TL sl, che gli si può dire di tutto ma non che non sia bellina.... e nella nuova veste simil TL22 penso ne potrebbe guadagnare ancora un po’.....

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io mi spingerei provocatoriamente oltre. Titolerei "... l'inizio della fine delle enduro muscolari?" Sai quante impression sul marrone? :D EDIT Ma alla fine più realisticamente il titolo potrebbe essere"... un'altra enduro col motore: che palle! Comunque la Rise è migliore!" @marco: si scherza eh! :p
Vedi che ti ha proprio plagiato il titolo :joy:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Una sola considerazione, la Levo nuova l'hanno fatta Mullet quando potevano lasciarla più polivalente con entrambe le ruote da 29, questa più cattiva invece tutta da 29, non trovo una logica in ciò, avrei fatto l'esatto contrario.

• Like
Reactions: zanna63

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.717
3.253
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Una sola considerazione, la Levo nuova l'hanno fatta Mullet quando potevano lasciarla più polivalente con entrambe le ruote da 29, questa più cattiva invece tutta da 29, non trovo una logica in ciò, avrei fatto l'esatto contrario.

è questione di ingombri: il motore brose è grosso, questo no

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Secondo me è una questione di pesi, la Kenevo SL è più leggera, e quindi con la coppia di 29" diventa inarrestabile, la Levo più pesante, per dargli maggiore maneggevolezza hanno messo la 27.5 al posteriore.

Poi come dice @marco , questa è una enduro vera e propria con l'aggiunta di un piccolo motore per agevolare le risalite, quindi 29" tutta la vita!

• Like
Reactions: Giocody and GIUIO10

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.717
3.253
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quindi confermi che la scelta del 27.5 è stata dettata solo dal voler accorciare il carro, forse lo hai già detto ma me lo sono perso.

non posso dirlo con certezza, ma ne sono piuttosto convinto. Anche se poi io alla fine il carro lo avevo riallungato per arrampicare meglio, grazie alla geo variabile

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Secondo me è una questione di pesi, la Kenevo SL è più leggera, e quindi con la coppia di 29" diventa inarrestabile, la Levo più pesante, per dargli maggiore maneggevolezza hanno messo la 27.5 al posteriore.

Poi come dice @marco , questa è una enduro vera e propria con l'aggiunta di un piccolo motore per agevolare le risalite, quindi 29" tutta la vita!
Sì ma la Levo ha di suo una geometria leggermente meno estrema.
Va beh non avendo provato nessuna delle due non mi permetto di dare un giudizio.