Rumors modelli 2022

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.717
3.253
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
  • Like
Reactions: maramouse

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.717
3.253
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
dimenticavo, non dimenticatevi i popcorn perché domani sera sarà una serata impegnativa

tenor.gif

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.594
6.771
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mi raccomando, pubblica su entrambi i forum “l’anello di congiunzione enduro?”, che poi contiamo la differenza di pagine di commenti: potrebbe essere la volta buona che detrattori da una parte e dall’altra si equiparino! :cool:
Io mi spingerei provocatoriamente oltre. Titolerei "... l'inizio della fine delle enduro muscolari?" Sai quante impression sul marrone? :D EDIT Ma alla fine più realisticamente il titolo potrebbe essere"... un'altra enduro col motore: che palle! Comunque la Rise è migliore!" @marco: si scherza eh! :p

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
No, per pietà, con la Rise per un po' basta dai. Piuttosto, ieri in un sivende ho avuto modo di osservare bene dal vivo due e-specy, una Levo ed una Levo SL (non so quali livelli/allestimenti) ed in entrambe ho notato per la prima volta un particolare che da solo sarebbe sufficiente a farmele scartare fossero pure le migliori bici su piazza. Non parlo dei prezzi, che pure mi sono sembrati parecchio altini in rapporto ai montaggi, ma ... della zona attacco ammortizzatore al telaio asimmetrica, con un montante da un lato e l'ammo esposto dall'altro. Un trauma che non riuscirei in alcun modo a superare. Son fatto strano, lo so. :)

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.562
3.248
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Mah su quello sorvolerei, va a gusti. Piuttosto mi sconquifferano cose tipo il famoso buco retro motore che, ancora sul nuovo modello, è presente e coperto da un rettangolo in materiale plastico.
Ma quello che mi sconquiffera di più sono quelli che...Specy a prescindere senza conoscere o aver provato altre bici. Un mio amico sta convertendosi alla e-bike pur essendone stato un oppositore, ha preso una Kenevo, ma vorrebbe prendere ora una SL. Gli ho parlato della Rise e lui manco sapeva della sua esistenza. Non sono detrattore della Specy, volevo solo dire che nello spendere parecchi soldi sarebbe meglio avere un panorama più vasto senza paraocchi.

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
No, per pietà, con la Rise per un po' basta dai. Piuttosto, ieri in un sivende ho avuto modo di osservare bene dal vivo due e-specy, una Levo ed una Levo SL (non so quali livelli/allestimenti) ed in entrambe ho notato per la prima volta un particolare che da solo sarebbe sufficiente a farmele scartare fossero pure le migliori bici su piazza. Non parlo dei prezzi, che pure mi sono sembrati parecchio altini in rapporto ai montaggi, ma ... della zona attacco ammortizzatore al telaio asimmetrica, con un montante da un lato e l'ammo esposto dall'altro. Un trauma che non riuscirei in alcun modo a superare. Son fatto strano, lo so. :)
se ci aggiungi 2 ruote diverse c'è da andare via di testa

• Like
Reactions: zulu

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
se ci aggiungi 2 ruote diverse c'è da andare via di testa
Ah ah, no data la lunga pratica amatoriale in ambito enduro moto quella è un'asimmetria che ho interiorizzato, il formato mullet per me è assolutamente la norma quando si parla di offroad, e comunque non è un'assimetria vera e propria. La mia attuale moto ha motore boxer, quindi è per forza di cose asimmetrica, quando mi alzo in piedi sulle pedane e vedo un cilndro più avanti dell'altro mi viene male, ma chiudo un occhio (anzi due) perchè altre moto impostate così come serve a me con altri schemi motore la concorrenza non ne fa.

• Like
Reactions: pedalerosso

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.717
3.253
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Io mi spingerei provocatoriamente oltre. Titolerei "... l'inizio della fine delle enduro muscolari?" Sai quante impression sul marrone? :D EDIT Ma alla fine più realisticamente il titolo potrebbe essere"... un'altra enduro col motore: che palle! Comunque la Rise è migliore!" @marco: si scherza eh! :p

per fortuna che il video è già stato girato, altrimenti saresti anche capace di volere le royalties ("muscolari" a parte che mi torna su il muesli della colazione)

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ah ah, no data la lunga pratica amatoriale in ambito enduro moto quella è un'asimmetria che ho interiorizzato, il formato mullet per me è assolutamente la norma quando si parla di offroad, e comunque non è un'assimetria vera e propria. La mia attuale moto ha motore boxer, quindi è per forza di cose asimmetrica, quando mi alzo in piedi sulle pedane e vedo un cilndro più avanti dell'altro mi viene male, ma chiudo un occhio (anzi due) perchè altre moto impostate così come serve a me con altri schemi motore la concorrenza non ne fa.
Allora sulla bici devi avere due trasmissioni una per lato.. :p

• Like
Reactions: antonov