Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo delle mtb e mi sono innamorato dei telai di questo tipo.Qualcuno sa come si chiamano i telai piegati cosi ?
Bello è bello, ma non ti sembra che ci manchi qualcosa? Tipo....il motore??Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo delle mtb e mi sono innamorato dei telai di questo tipo.Qualcuno sa come si chiamano i telai piegati cosi ?
si, mi interessa saper solo come si chiama il telaio angolato in questo modo. La foto è una presa a caso su internetBello è bello, ma non ti sembra che ci manchi qualcosa? Tipo....il motore??
Giant non è un buon marchio ? mi stavo orientando proprio su una ebike di giantgiant
assolutamente ottime,avute un paio normali(no motorizzate)per quanto mi riguarda vanno benissimoGiant non è un buon marchio ? mi stavo orientando proprio su una ebike di giant
Non penso abbia un nome particolare quel tipo di telaio, cmq molti telai moderni sono cosisi, mi interessa saper solo come si chiama il telaio angolato in questo modo. La foto è una presa a caso su internet