Spino83
Ebiker velocibus
Se invece è un nuovo aggiornamento per il motore,che diventi disponibile per tutti i pwx?
Secondo me è improbabile che abbiano spinto di più il motore che giá esiste ma se fosse questo il caso e lo avessero fatto solo per mezzo di un aggiornamento del software della centralina (non so nemmeno se sia possibile) a questo punto potrebbe essere fatto per tutti. Lo ritengo poco probabile in ogni caso, anche semplicemente in ottica commercialeSe invece è un nuovo aggiornamento per il motore,che diventi disponibile per tutti i pwx?
parlo del modello attuale con batteria da 500w però.... comunque ottima direi soprattutto per montaggio..(ahimè la mia taglia L non disponibile)Ti avevano fatto un prezzaccio,io ho pagato 5100 la 1
Spero di no!Da quello che ho capito io, il motore è uguale a quello attuale ma con la coppia a 85nm.
La vera nuova Reign è stata spostata all'anno prossimo.
a me non è stato detto nulla di simile anzi. Secondo me chi ha dato le info a lona ha fatto un mix di informazioni tra quello che sappiamo e i modelli in vendita ad esempio in Germania, che sono di fatto le 2020 con la batteria da 625. Poi percarità tutto può essere ma se la bici fosse la stessa dell’anno scorso devono levare il vino al reparto commerciale. Giá adesso a seconda della nazione vendono cose diverse, da noi ancora la 2020, in Germania la 2021 (leggi sopra), in altre nazioni le hanno proprio tolte dal listino. Per poi uscire ad aprile con la versione ricolorata della stessa bici con consegne forse ad agosto se non a fine 2021? Ok la crisi ma cosí sarebbe controproducente visto cosa stan facendo gli altriSpero di no!
E un sovrapprezzo non da poco! Ma, vedremo,fra una settimana scopriremo il tutto!a me non è stato detto nulla di simile anzi. Secondo me chi ha dato le info a lona ha fatto un mix di informazioni tra quello che sappiamo e i modelli in vendita ad esempio in Germania, che sono di fatto le 2020 con la batteria da 625. Poi percarità tutto può essere ma se la bici fosse la stessa dell’anno scorso devono levare il vino al reparto commerciale. Giá adesso a seconda della nazione vendono cose diverse, da noi ancora la 2020, in Germania la 2021 (leggi sopra), in altre nazioni le hanno proprio tolte dal listino. Per poi uscire ad aprile con la versione ricolorata della stessa bici con consegne forse ad agosto se non a fine 2021? Ok la crisi ma cosí sarebbe controproducente visto cosa stan facendo gli altri
No non è questa. Uscirà un nuovo modello che è giá preordinabile in negozio, mullet e con motore da 85NmSe cercate la Reign 2021 c'è da mesi sul sito tedesco. Giant a volte mette prima le novità in Germania e Francia. Basta cambiare lingua al sito italiano https://www.giant-bicycles.com/de/bikes-reign-eplus-2021
No la 2. Per questo ho trovato il sito tedesco, in negozio mi avevano detto che il colore sarebbe stato diamond black@stevie812 ma tu cosa hai preso?la e+0?
Se cercate la Reign 2021 c'è da mesi sul sito tedesco. Giant a volte mette prima le novità in Germania e Francia. Basta cambiare lingua al sito italiano https://www.giant-bicycles.com/de/bikes-reign-eplus-2021