Rumors modelli 2022

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.052
904
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Oppure prendere la bici con l'accoppiata telaio-motore che interessa ma nell'allestimento più scrauso e poi andare di upgrade immediato, rivendendo i componenti sostituiti come nuovi. Ma è un discreto sbattimento.
sempre che uno se ne sbatta del materiale telaio.... perché molte case i modelli "scrausi" (5k #sigh) li fanno in alu, e quelli in carbonio sono già di prezzo elevato (mi viene in mente le Rail di Trek)

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.237
3.874
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Brutto forte quel posteriore, però i seguaci del carro corto sopra ogni cosa sono serviti.
Seguaci manco fosse una setta... :joy: In questo caso però anche secondo me si è esagerato e non ha senso fare un carro del genere, ma se può esserci chi lo apprezza ... Però sarei curioso di vedere quante ne venderanno. :)

• Like
Reactions: fix62

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Seguaci manco fosse una setta... :joy: In questo caso però anche secondo me si è esagerato e non ha senso fare un carro del genere, ma se può esserci chi lo apprezza ... Però sarei curioso di vedere quante ne venderanno. :)

Ma dai, si scherza. Interessante la considerazione dell'autore dell'articolo su questo aspetto, dichiara di non amare i carri troppo corti sulle bici muscolari ma sulle eMTB li vede meglio a causa del maggior peso che grava sulla ruota anteriore e che in questo caso contribuisce a facilitare il sollevamento della ruota sopra gli ostacoli. Almeno mi è parso di capire così, ho letto velocemente e potrei sbagliare. Comunque, sempre per gli amanti, c'è chi fa ancora meglio quanto a carro corto. Questa non si batte:

lutzeichholz.jpg

C'ha anche il tubo sella bello verticale come va di moda oggi e risparmi molto sui componenti. :) Però non è molto assistita mi sa.

Ultima modifica:

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ma dai, si scherza. Interessante la considerazione dell'autore dell'articolo su questo aspetto, dichiara di non amare i carri troppo corti sulle bici muscolari ma sulle eMTB li vede meglio a causa del maggior peso che grava sulla ruota anteriore e che in questo caso contribuisce a facilitare il sollevamento della ruota sopra gli ostacoli. Almeno mi è parso di capire così, ho letto velocemente e potrei sbagliare. Comunque, sempre per gli amanti, c'è chi fa ancora meglio quanto a carro corto. Questa non si batte:

lutzeichholz.jpg

C'ha anche il tubo sella bello verticale come va di moda oggi e risparmi molto sui componenti. :) Però non è molto assistita mi sa.
Non so vede niente

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.237
3.874
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ma dai, si scherza. Interessante la considerazione dell'autore dell'articolo su questo aspetto, dichiara di non amare i carri troppo corti sulle bici muscolari ma sulle eMTB li vede meglio a causa del maggior peso che grava sulla ruota anteriore e che in questo caso contribuisce a facilitare il sollevamento della ruota sopra gli ostacoli. Almeno mi è parso di capire così, ho letto velocemente e potrei sbagliare.

Infatti anche questa è una valida motivazione, che poi si intende "corto" nella misura giusta che IMHO è di circa 440-445.

Comunque, sempre per gli amanti, c'è chi fa ancora meglio quanto a carro corto. Questa non si batte:

Vedi l'allegato 41143

Per "assisterla" basta montare un motore nel mozzo e la batteria nello zaino !!! :laughing: :laughing:
Però ci vuole anche uno sgancio cavo rapidissimo in caso di caduta ... o_O)

Ultima modifica: