[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
EDIT....
specialmente se ci arrivi infondo e puoi ancora scrivere sul forum
I sugheri ↗️ si fa in salita, ieri ero con un mio amico, non abituato ad affrontare trail in salita di un certo livello, ad un certo punto ho pensato che gli stesse per venire un infarto:dizzy:

IMG_20210417_170352_BURST007.jpg
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
I sugheri ↗️ si fa in salita, ieri ero con un mio amico, non abituato ad affrontare trail in salita di un certo livello, ad un certo punto ho pensato che gli stesse per venire un infarto:dizzy:

Vedi l'allegato 41015
Cavoli per me è già tecnico in discesa!!!! Soprattutto nella parte bassa.
Comunque non vedo l'ora di poter tornare in Liguria per fare qualche bel giro; quest'anno voglio riprovare il karma trail con e-bike. L'ultima volta con la muscolare ero cotto dalla salita e stracotto a metà discesa ho deviato su strada.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Cavoli per me è già tecnico in discesa!!!! Soprattutto nella parte bassa.
Comunque non vedo l'ora di poter tornare in Liguria per fare qualche bel giro; quest'anno voglio riprovare il karma trail con e-bike. L'ultima volta con la muscolare ero cotto dalla salita e stracotto a metà discesa ho deviato su strada.

Karma trail è ormai abbandonato, sul territorio gestito dal consorzio Finale Outdoor Region c'è di meglio. Negli ultimi anni si è sviluppata tutta la zona della Val Maremola con una particolare attenzione alle e-bike, ci sono parecchi trail nuovi, sia in salita che in discesa.