Confermo, anche a me han fatto il 17%x la nuova, sconto "potente"!
Confermo, anche a me han fatto il 17%x la nuova, sconto "potente"!
Non mi sembra il 17% di sconto, se no verrebbe la reign +1 sui 4.500. A listino 5499.Lui di solito fa il 15 a quasi tutti
tradisci già la tua Ghost?Lui di solito fa il 15 a quasi tutti
No. Queste sono le 2020
Quella nuova viene 6.200Non mi sembra il 17% di sconto, se no verrebbe la reign +1 sui 4.500. A listino 5499.
Ci sto pensando,per me troppo basica,di telaio mi trovo bene,ma dovrei cambiare tutta la componentisticatradisci già la tua Ghost?
Li trovi su qualche sito tedescoMa su quale sito si trova la nuova Reign 2021?
Sul sito ufficiale giant Italia c'è ancora la 2020
Grazie Spino83.
Il biciaio mi diceva che dovevano presentarle il primo aprile ma hanno avuto problemi(che non so che problemi possono avere avuto) credo che ormai sia a questione di giorni! Io prima di ordinare voglio vederla,Anche se credo che la linea sia sempre uguale!Grazie Spino83.
Peccato non ci siano le immagini.
Certo, siamo quasi a maggio e nessuna traccia sul sito Giant Italia delle nuove Reign 2021
Sul sito Giant Germania sono uguali con 2021 aggiornato e prezzo aggiornato di max 150 euro.Il biciaio mi diceva che dovevano presentarle il primo aprile ma hanno avuto problemi(che non so che problemi possono avere avuto) credo che ormai sia a questione di giorni! Io prima di ordinare voglio vederla,Anche se credo che la linea sia sempre uguale!