già lo saprai, ma la traccia sull' eBikeConnect viene tracciata usando il GPS del cellulare non avendo kiox un GPS interno, quindi può essere che sia il cellulare ad essere approssimativo nel salvare il tracciato sull'APP (magari è nello
zaino oscurato da borraccia metallica o altro ...) sarà poi il cellulare a fare da base di sincronizzazione per l'app, per il portale e per il riassunto su kiox. può essere che quando importi in strava il tracciato viene semplificato avendo magari strava un limite massimo di punti per l'import, e questo porta alla differenza che noti, o potrebbe essere che uno dei due applicativi rimodula il tracciato in funzione delle mappe facendo delle correzioni che portano a questa differenza, una controprova è avviare la registrazione della traccia anche dall'app STRAVA così che sei sicuro che prendere lo stesso segnale GPS che usa eBikeConnect, se le distanze sono ancora diverse è evidente che vengono fatte delle rimodulazioni in base alle mappe utilizzate dai due applicativi. ps: anch'io ci tengo ad avere tracce fedeli, sopratutto per quote altimetriche e uso uno sportwatch della suunto con barometro e gps che per quanto ho verificato io è molto vicino alla realtà, più di un cellulare