La scorsa estate Sram ha lanciato il cambio a 8 v., dedicato e studiato per e_bike : EX1.
Qualcuno ha provato la trasmissione completa ?
La scorsa estate Sram ha lanciato il cambio a 8 v., dedicato e studiato per e_bike : EX1.
Il che la dice lunga sulla qualità della K...È montato sulla KTM Macina Lycan 271 che ho in prova attualmente. Ho già in programma di parlarne approfonditamente, è il componente che maggiormente mi ha impressionato.
è montato anche sulla stereo di quest'annoÈ montato sulla KTM Macina Lycan 271 che ho in prova attualmente. Ho già in programma di parlarne approfonditamente, è il componente che maggiormente mi ha impressionato.
Bella catena, cambi rapidi e precisi come mi dicono, uno alla volta ?
si dipende da che percorso uno fa, su roba non impegnativa o salite costanti ha innegabili vantaggi.Il salto 24-32-40 e' il.difetto maggiore, ma lo si sente solo se si fa percorsi tecnici in singletrack dalla media pendenza con tanti cambi di ritmo e frequenti cambiate.. Io non potrei usarlo con soddisfazione.. Il mio sunrace 11-46 ha 24-28-32-36-40-46 perfettamente spaziato e mi servono tutti..sotto il 24 mi interessa poco..
si dipende da che percorso uno fa, su roba non impegnativa o salite costanti ha innegabili vantaggi.
Bravo infatti è quello che volevo dire io, manca la spaziatura giusta intorno a meta' cassetta il salto dal 24 al 32 si sente tantissimo ad esempioInvece la mia esperienza mi dice l'opposto, sul ripido estremo è una figata, invece non mi è piaciuta la scalatura intermedia, per affrontare salite scorrevoli in velocità, non trovi mai il rapporto giusto in funzione di una cadenza corretta.