Portala al concessionario e falla attaccare a un tester.....le impressioni valgono fino a pagina 1.....serve un dato fisico....
Quando venderò la cube per curiosità lo farò.Portala al concessionario e falla attaccare a un tester.....le impressioni valgono fino a pagina 1.....serve un dato fisico...
beh...Yari non è proprio un montaggio base...non scherziamo, i montaggi base sono Gold, Recon ecc...Assolutamente d'accordo,tanto più che oggi con 4000 euro compri un pezzo di alluminio saldato montato base ,yari ecc ecc
tra tutte le cose, diciamo che non avere la modalità Emtb non la vedrei proprio come una discriminante...Il Bosch Gen 2 è un buon motore, ma non ricordo se sia aggiornabile con la modalità di assistenza “EMTB” (al posto della modalità Sport) che è il plus dei motori Bosch. Il difetto riconosciuto di questo motore è il cuscinetto lato pignone, che risulta poco protetto da acqua e fango, con conseguente grippaggio.
Problema solo parzialmente risolto con un paracuscinetto messo però negli anni successivi, ma comunque non risolutivo.
Altra cosa da considerare è la rapportatura lunga dovuta al sistema che utilizzava Bosch su questo motore, e dei denti del pugno cibo anteriore, che nel caso di questa Mtb potrebbe essere un 16 denti, che vanno moltiplicati per 2,5 per paragonarlo ad una corona tradizionale; vorrebbe dire avere lo sviluppo metrico di una corona con 40 denti, troppo lungo per poter utilizzare assistenze basse del motore, e questo influisce alla fine sulla autonomia della batteria.
Privato o concessionario ? Se da diagnosi sono certificati i km, lo stai della batteria, sospensioni,freni,pneumatici sono in ok e ti fanno 12 mesi di garanzia, per il periodo attuale 3000 euro non sono certamente uno scandalo, da privato senza garanzia effettivamente troppi,massimo 2500.Grazie della risposta la e-bike, ha 980 km da diagnosi e non spuntano altra anomalie la richiesta è sui 3k
3 k in tempi normali sarebbe stato furto con scasso...Privato o concessionario ? Se da diagnosi sono certificati i km, lo stai della batteria, sospensioni,freni,pneumatici sono in ok e ti fanno 12 mesi di garanzia, per il periodo attuale 3000 euro non sono certamente uno scandalo, da privato senza garanzia effettivamente troppi,massimo 2500.
quanto vuoi?Ho in vendita la e 8000 full Carbon con il cane Creek 2021 febbraio 2020..
3900 con l ammo kitsumaquanto vuoi?
A certi brand con 3000 euro non ti avvicini nemmeno sulle front, il mercato ora funziona così, invece di essere contenti di avere meno svalutazione sulle vostre bici vi lamentate ?3 k in tempi normali sarebbe stato furto con scasso...
Di questi tempi ho visto di tutto, anche Moterra vecchie di 4 anni vendute a quelle cifre (le hanno offerte ad un amico che mi ha chiesto consiglio e gli ho detto di portargliela col teletrasporto prima che cambi ideaa)
Resta il fatto che con 4 k si compra una buona bici nuova...dico nuova in tutti i suoi componenti oltre che in garanzia...e preferisco di gran lunga una Yari nuova ad una Factory di 4 anni, figuriamoci per gli altri componenti
mah?A certi brand con 3000 euro non ti avvicini nemmeno sulle front, il mercato ora funziona così, invece di essere contenti di avere meno svalutazione sulle vostre bici vi lamentate ?
SID ,una trancesxpro tipo la tua,anche se con il motore vecchio e batteria da 500 difficile trovarla sotto i 3500 anche da privato,le prime kenevo verdine stessa cosa, 3000/2900 per una moterra con 1000km scarsi,probabilmente non sfruttata (1000km in 4 anni ) non è scandaloso per niente nemmeno prima della pandemia.
Sarà anche come dici tu, ma fatto sta che tutti i motoristi la stanno copiando; si vede che piace poco!!tra tutte le cose, diciamo che non avere la modalità Emtb non la vedrei proprio come una discriminante...
penserei più al resto
e pieno di rider che qualla modalità l'avranno provata una volta in vita solo solo per provarla e poi deciso che non era il caso....
...e preferisco di gran lunga una Yari nuova ad una Factory di 4 anni, figuriamoci per gli altri componenti
Oggi per molti tutto e base... Yari è un gran forca, L ho avuta in seconda installazione su Levome mi ha dato grandi soddisfazionibeh...Yari non è proprio un montaggio base...non scherziamo, i montaggi base sono Gold, Recon ecc...