purtroppo concordo.... solo una serie di prove sul campo ci potrebbe dire quanto si lascia sul piatto del consumo in favore della semplicità di utilizzo (che vedo al momento come unico benefit)forse non è proprio quello l'obiettivo..............
purtroppo concordo.... solo una serie di prove sul campo ci potrebbe dire quanto si lascia sul piatto del consumo in favore della semplicità di utilizzo (che vedo al momento come unico benefit)forse non è proprio quello l'obiettivo..............
purtroppo concordo.... solo una serie di prove sul campo ci potrebbe dire quanto si lascia sul piatto del consumo in favore della semplicità di utilizzo (che vedo al momento come unico benefit)
touchèPossono essere strategie di marketing...per attirare clienti...Yamaha...
A me interesserebbe di più una modalità simile a questa ma che parta dalla eco e che quindi possa essere utilizzata con un occhio sia al divertimento ma anche al consumo..
Nooooooo tipo Levo Nooooooo..Dovrebbero fare un'applicazione tipo quella del Nyon ...con un software che il cliente gestisce a suo piacimento....tipo Levo
Nooooooo tipo Levo Nooooooo..
Dovrebbero fare un'applicazione tipo quella del Nyon ...con un software che il cliente gestisce a suo piacimento....tipo Levo
A me interesserebbe di più una modalità simile a questa ma che parta dalla eco e che quindi possa essere utilizzata con un occhio sia al divertimento ma anche al consumo..
Aspetta un attimo, qui è già partita la diatriba sui consumi.È si è....guarda dove sono arrivati a discussioni...record del forum
È evidente che questa modalità facilita l'accesso ai neofiti delle pedelec, allargando il bacino delle utenze. Una bel salto tecnologico di Bosch che va anche a favore del mercato (e relative vendite). Se poi ne avranno beneficio anche gli esperti, come sembra trasparire dalle prime prove del Duca, ancor meglio!...Avevano provato anche questa possibilità, da ECO a SPORT, ma poi hanno deciso per quella da TOUR a TURBO, perché si integrava meglio in scenari futuri.
Aspetta un attimo, qui è già partita la diatriba sui consumi.
Vedrai, vedrai...
È evidente che questa modalità facilita l'accesso ai neofiti delle pedelec, allargando il bacino delle utenze. Una bel salto tecnologico di Bosch che va anche a favore del mercato (e relative vendite). Se poi ne avranno beneficio anche gli esperti, come sembra trasparire dalle prime prove del Duca, ancor meglio!
Onore ai crucchi che badano alla sostanza.
Chiaro che ci può essere il dubbio del maggior consumo: aumenta l'apporto di assistenza e l'energia si paga!
Checo, ti pare una modalità expert??!premetto che non ho ancora ben capito come funziona sta modalità, ma a mio avviso per usarla serve la sensibilità sul piede, quindi non proprio adatta ai neofiti
ma lo scooter ha l'acceleratore, qua devi usare i piedi al posto del manettinoCheco, ti pare una modalità expert??!
Non ci vuole il brevetto da elicotterista per condurre uno scooter...
È evidente che questa modalità facilita l'accesso ai neofiti delle pedelec, allargando il bacino delle utenze. Una bel salto tecnologico di Bosch che va anche a favore del mercato (e relative vendite). Se poi ne avranno beneficio anche gli esperti, come sembra trasparire dalle prime prove del Duca, ancor meglio!