Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.357
1.276
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Non riesco a capire se sono loro esosi o siamo noi che andiamo a fondo ed il nostro potere di acquisto stà andando a picco.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
808
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Non riesco a capire se sono loro esosi o siamo noi che andiamo a fondo ed il nostro potere di acquisto stà andando a picco.

Sono loro esosi ...
mi permetti il confronto Specialized Levo S-Works vS. Scott Genius eRide 900 Tuned ???

€ 13.300 la Specy ... € 8.000 la Scott ...

oltre € 5.000,00 di differenza ... mi pare davvero esagerato ...

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Alla faccia delle economie di scala, questi piu ne vendono e piu le fanno pagare.
Credo si possa parlare tranquillamente di mania compulsiva da parte dei consumatori.
Siamo in piena moda. L'ebike ha stuzzicato i sogni di tanti.
Grandi affari per tutti nel settore mtb, chi ci smena è il consumatore , spero che le associazioni dei consumatori vigilino .

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Marcel

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
bah, non siamo obbligati a prendere Specialized eh. Io l'ho acquistata nel 2019 e la comp carbon costava 6700€ di listino e già mi pareva una spesa assurda. Mi sono tolto lo sfizio e stop, mi sono riproposto di non spendere più questa follia. C'era da dire che al tempo, era l'unica bici che mi piaceva esteticamente. Guardo molto l'estetica, ho preso la carbon solo perchè non mi piacevano le saldature cosi in vista dell'alluminio... e so che non è montata benissimo ma, mi stava bene cosi.
Oggi la turbo levo mi piace ancora molto ma i competitor stanno finalmente producendo telai molto più accattivanti. Personalmente non mi dispiace FOCUS.

• Like
Reactions: lagoz and Tcsh

Tcsh

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
42
45
18
Bologns
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
bah, non siamo obbligati a prendere Specialized eh. Io l'ho acquistata nel 2019 e la comp carbon costava 6700€ di listino e già mi pareva una spesa assurda. Mi sono tolto lo sfizio e stop, mi sono riproposto di non spendere più questa follia. C'era da dire che al tempo, era l'unica bici che mi piaceva esteticamente. Guardo molto l'estetica, ho preso la carbon solo perchè non mi piacevano le saldature cosi in vista dell'alluminio... e so che non è montata benissimo ma, mi stava bene cosi.
Oggi la turbo levo mi piace ancora molto ma i competitor stanno finalmente producendo telai molto più accattivanti. Personalmente non mi dispiace FOCUS.
quoto pienamente... io ho preso un usato 2019 in alluminio x cui base, poi upgradato...

Focus ha dei gran bei prodotti, montati molto meglio e che costano meno di Specy!

Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Chiedo ai più esperti.Ci sta la differenza di 1600 Euro fra la base e la Comp? O è praticamente solo la batteria da 700 che produce questa differenza di listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.