Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Dico anche la mia con reign e batteria da 500 in eco al 75% peso 65 kg e corona da 32 (anche quello fa la differenza sul consumo) 600 m a tacca giro da 2000 m è 70 km arrivato a casa con la terza tacca che si è spenta poco prima dell arrivo. Per me più che buono, poi ovvio se aumenti assistenza dura molto meno

• Like
Reactions: camero

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ottimi risultati secondo me. Continuo comunque a riportare per esperienza diretta consumi più bassi sulla Bosch del mio amico che comunque come ho detto utilizza sempre Eco Bosch e pesa 65 kg e utilizza cadenze molto alte per abitudine. Però il rumore del Bosch mi dà in testa e cerco di stargli lontano perché mi deconcentra :p:D

se pesa 65kg non è paragonabile... 3 anni fa la mia compagna noleggiò una Focus con batteria da 378... facemmo 50km e circa 800 di dislivello e lei consumò nemmeno mezza batteria...

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
869
596
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Da qualche giorno a questa parte, la mia trance e0+ pro del 2019 si e` messa a fare un po di rumore di sbatacchiamento sullo sconnesso, specialmente se ci sono asperita` leggere ma molto vicine ( tipo sampietrini per capirci..)
Il rumore prodotto sembra proveniente dalla zona batteria/motore e per questo ho provato a mettere dei pezzettini di feltro fra la batteria e il telaio senza pero` ottenere nessun effetto . A qualcuno e` capitato un qualcosa di simile?
Volevo provare a tirare giu` il motore dal telaio per capire se il rumore viene dai supporti, sapete se ci sono delle quide di smontaggio?
Non è che è da regolare il meccanismo di aggancio della batteria in alto? È un problema tipico della trance