shrubber83
Ebiker grandiosus
fra una mezz'ora vado a farmi il giretto a Pisa! se qualcuno vuole la mia batteria da 500wh la do via a 200€
Gli chiedi se é arrivato il mio extender?fra una mezz'ora vado a farmi il giretto a Pisa! se qualcuno vuole la mia batteria da 500wh la do via a 200€
gli chiedi se ha sempre le santa cruz ex test da vendere?fra una mezz'ora vado a farmi il giretto a Pisa! se qualcuno vuole la mia batteria da 500wh la do via a 200€
Gli chiedi a che ore torna a casa, che non vorrei rimanere chiuso nell’armadio fino a domattina?fra una mezz'ora vado a farmi il giretto a Pisa! se qualcuno vuole la mia batteria da 500wh la do via a 200€
ti è arrivata finalmente....vedrai sti led non si spengono... ah ah ahfra una mezz'ora vado a farmi il giretto a Pisa! se qualcuno vuole la mia batteria da 500wh la do via a 200€
Io sì. Anche io tanta terraHo letto tutto dopo
Cmq... Batteria montata. Ci vuole veramente due minuti a smontare la cover... Domanda per chi ha già fatto il cambio. Voi avete rimesso il biadesivo nuovo?
PS: la bici ha perso circa un chilo di terra che era incastrato tra cover e batteria
non lo so, me lo ha cambiato il mecc...avevo la batteria con me... però il kilo di terra lo avevo pure ioHo letto tutto dopo
Cmq... Batteria montata. Ci vuole veramente due minuti a smontare la cover... Domanda per chi ha già fatto il cambio. Voi avete rimesso il biadesivo nuovo?
PS: la bici ha perso circa un chilo di terra che era incastrato tra cover e batteria
io (stance non trance) ho messo il biadesivo nuovo... e ribadisco anche qui, non sono sicuro al 100% dell'impermeabilità del sistema studiato da giant... secondo me se si prende una bella pozzanghera o si fa un guado tipo questo nel video (ebike GT però) si fanno danni (linko il video al minuto del guado, fino al minuto 19:34)Ho letto tutto dopo
io (stance non trance) ho messo il biadesivo nuovo... e ribadisco anche qui, non sono sicuro al 100% dell'impermeabilità del sistema studiato da giant... secondo me se si prende una bella pozzanghera o si fa un guado tipo questo nel video (ebike GT però) si fanno danni (linko il video al minuto del guado)
questo tuo messaggio mi rincuora e non poco... il motore comunque sono sicuro che sia stagno perché è tutto sigillato, quello che temo è proprio la batteria, solo quei due gommini laterali dovrebbero tenere lontana l'acqua dall'innesto batteria/motore?ti posso assicurare che ho pedalato su trail che sembravano fiumi in piena, più volte sono andato con motore sotto e non mi è mai successo assolutamente niente
stesse mie sensazioniPrimo test di oggi.
Peso 82kg nudo
Eco 75% sempre attiva e mai cambiata (pianura, discesa, salita)
1000 dislivello
31km
Rientrato col 60% di batteria (era ancora acceso il quarto led)
Tenete conto che sono anche parecchio allenato e che ho tenuto un ritmo elevato (non certo da giro insieme ad altri muscolari)
Molto molto soddisfatto
Grande bike la Trance E+2si è la trance e+ 2 pro