Prando1994
Ebiker espertibus
In realtà no, non sapevo si potesse fare. Ci guarderò!Spero tu ti metta in incognito almeno, in modo da non comparire nelle classifiche
In realtà no, non sapevo si potesse fare. Ci guarderò!Spero tu ti metta in incognito almeno, in modo da non comparire nelle classifiche
Incognito nel senso, non usando il tuo nome reale credo che intenda moterra, altrimenti se non vuoi apparire nelle classifiche che senso avrebbe lasciare giro in bici e non ebike, che poi non ha senso comunque perché usi un ebike...In realtà no, non sapevo si potesse fare. Ci guarderò!
Intendo con attività visibile solo a Follower o Privata, in modo da non comparire nelle classificheIncognito nel senso, non usando il tuo nome reale credo che intenda moterra, altrimenti se non vuoi apparire nelle classifiche che senso avrebbe lasciare giro in bici e non ebike, che poi non ha senso comunque perché usi un ebike...
Non mi ineterssa di apparire nella classifica, ma mio interessa confrontare i tempi. Il problema è che se metti ebike le tracce non comabciano, o più semplciemente non ci sonoIncognito nel senso, non usando il tuo nome reale credo che intenda moterra, altrimenti se non vuoi apparire nelle classifiche che senso avrebbe lasciare giro in bici e non ebike, che poi non ha senso comunque perché usi un ebike...
Bisogna ricreare le tracce mettendo "giro e-bike", anche nelle mie zone non ci sono tutte quelle create come ciclismo.Non mi ineterssa di apparire nella classifica, ma mio interessa confrontare i tempi. Il problema è che se metti ebike le tracce non comabciano, o più semplciemente non ci sono
A maggior ragione creale te partendo dal tuo giro in ebike, se non ci sono, così fai proprio quelle che ti interessano e vedrai che in qualche ora viene aggiornata con i tempi di tutti quelli che sono passati di lì e hanno un profilo pubblico. Pensa che io con la muscolare nascondevo tutto invece perché c’erano almeno 3 segmenti dello stesso identico tipo, ma partivano o finivano 50 mt prima o dopo... ora con la ebike creo i miei e li tengo privati e mi “confronto” solo ed esclusivamente con me stesso...Non mi ineterssa di apparire nella classifica, ma mio interessa confrontare i tempi. Il problema è che se metti ebike le tracce non comabciano, o più semplciemente non ci sono
Si ho presente come si fa, non mi ci sono mai messo.A maggior ragione creale te partendo dal tuo giro in ebike, se non ci sono, così fai proprio quelle che ti interessano e vedrai che in qualche ora viene aggiornata con i tempi di tutti quelli che sono passati di lì e hanno un profilo pubblico. Pensa che io con la muscolare nascondevo tutto invece perché c’erano almeno 3 segmenti dello stesso identico tipo, ma partivano o finivano 50 mt prima o dopo... ora con la ebike creo i miei e li tengo privati e mi “confronto” solo ed esclusivamente con me stesso...
Dal pc o Mac crei nuovo segmento sotto quelli che già ti propone o se non c’è ne sono, c’è il tasto sotto la mappa del percorso fatto.
Vedi l'allegato 34834
Anche perché così come fai adesso ti confronti anche con bici da 7kg... ti posso assicurare che ti fanno il culo a parte con pendenze del 15% che tu probabilmente fai in turbo... idem in discesa (ha quindi poco senso per te vedere quei tempi). Almeno dove giro io i tempi delle muscolari (e bdc) sono inferiori a quelli delle eMtb.Si ho presente come si fa, non mi ci sono mai messo.
Vedrò!
Beh in realtà in discesa a me sembra che più o meno vadano uguali. Conosco chi usa entrambe e bene o male va giù allo stesso modo, si parla di secondi, però è comunque indicativo.Anche perché così come fai adesso ti confronti anche con bici da 7kg... ti posso assicurare che ti fanno il culo a parte con pendenze del 15% che tu probabilmente fai in turbo... idem in discesa (ha quindi poco senso per te vedere quei tempi). Almeno dove giro io i tempi delle muscolari (e bdc) sono inferiori a quelli delle eMtb.
P.S. Altra cosa che Strava dovrebbe tenere diviso è bdc e mtb, ma non è così...