Per me e' un grosso NO...Che ne pensate? Vedi l'allegato 32411 Vedi l'allegato 32412
Dh-izzare una delle ebike piu' leggere e maneggevoli del mercato lo trovo senza senso...va alleggerita ulteriormente semmai, non appesantita...
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Sono decisamente d'accordo con te, la ho postata perché l'ho trovata su fb. La trovo un accozzaglia di pezzi buttati li senza un senso e un filo logico che oltretutto va contro alla filosofia del mezzo stesso.Per me e' un grosso NO...
Dh-izzare una delle ebike piu' leggere e maneggevoli del mercato lo trovo senza senso...va alleggerita ulteriormente semmai, non appesantita...
Doppia piastra e sella SMP in accoppiata sulla stessa bici...donano sempre un gran fascinoChe ne pensate? Vedi l'allegato 32411 Vedi l'allegato 32412
Perdonami ma se non sbaglio hai il disco dietro montato al contrario.
Perdonami ma se non sbaglio hai il disco dietro montato al contrario.
Per il resto complimenti, bella davvero.
Scherzi a parte potrebbe essere pericoloso, se guardi le sedi dei nottolini sulla campana in alluminio vedrai che sono realizzate in modo da garantire la maggior superficie di reazione ai nottolini stessi durante la frenata, montato al contrario non appoggia così bene.basta girare la ruota!!
Puo' essere solo la differenza di peso tra le due bici ( 2,5 kg circa) e il materiale del telaio a fare tutta questa differenza?
Comincio a pensarlo anche io.Io opto per una configurazione ad hoc del motore, visto che si può fare...
Io opto per una configurazione ad hoc del motore, visto che si può fare...
Non saprei dirti..... ho la TeamOggi interessante test...nel mio gruppo ci sono ben 4 glp elite 2021 da un paio di mesi e alla fine viene sempre fuori che a fine giro hanno una quantita' di batteria molto elevata nonostante i soli 500wh...i riders pesano dai 107 kg e poco allenamento ai 75 con discreto allenamento ma il risultato cambia ma non moltissimo.. hanno sempre un residuo batteria molto elevato anche rispetto alla stessa motorizzazione Bosch con 625wh ( ovviamente la differenza di capacita' batteria si sente ma non come la percentuale di wh in piu' farebbe pensare..) . Impressionante invece la dufferenza di autonomia con Shimano 500wh ( io ..) e su Specialized 2018 500wh...
Quindi per cercare di capire oggi abbiamo fatto un test a fine giro con 2 bici scambiandocele .Mondraker Crafty R 2020, .stesse ruote su mozzo Hope 29-29 e 29 -27.5 da 2.6 su Glp....gommature identica Magic mary davanti e dietro, tutte e due le bici con aggiornamento 85nm , in ECO salita costante su carraia molto scassata ...
La Glp va quasi il doppio! C'e' una differenza notevole al colpo di pedale per farla accelerare e molta meno fatica nel portarla su...sensazioni identiche rilevate da me e da gli altri due ...l' eco sulla Glp sembra quasi il tour della Mondraker!
Puo' essere solo la differenza di peso tra le due bici ( 2,5 kg circa) e il materiale del telaio a fare tutta questa differenza?