Andyz_it
Ebiker grandissimus
ah ma allora hai preso le galfer viola!
da quale sito? mi hai fatto venire voglia di provarle
Bikeinnah ma allora hai preso le galfer viola!
Attendiamo commenti alloraNon vabbè non è possibile ... 3 minuti dopo ha suonato il campanello il GSA Vedi l'allegato 34737
Io montata da due settimane, ma causa caduta non sono più riuscito a provarlaArrivata anche batteria, già sostituita la cover
Non capiscoIo montata da due settimane, ma causa caduta non sono più riuscito a provarla
Io l'ho lasciata in carica tutta la notte e dopo montata tutto ok. Ma non sono ancora uscito in quanto ho due costole incrinate ed ematoma alla gamba dopo un bel volo due settimane faNon capisco
La
Batteria da nuova dorme nel senso che è come morta questo per poterla stoccare senza problemi. Però sono 3 ora che è a caricare ma non da segni di vita la bike non si accende.
Chiedo a chi ha avuto esperienza con batteria nuova
Azzo mi spiaceIo l'ho lasciata in carica tutta la notte e dopo montata tutto ok. Ma non sono ancora uscito in quanto ho due costole incrinate ed ematoma alla gamba dopo un bel volo due settimane fa Vedi l'allegato 34782
Azzo mi spiace
Io devo fare una radiografia al mignolo xche x me lo avevo rotto a luglio tutt’ora mi fa urlare dopo una discesa cazzuta
A me i pallini sul ride control non si accendono già da tempo e quelli sulla batteria una volta carica si spengono, rimane acceso solo led verde fisso sul caricabatteria.comunque la batteria si è caricata, controllato app al 100% ma la cosa stranaè che durante la ricarica la bici non si accendeva e non mostrava i pallini lampeggiare...mentre lato caricabatterie era tutto ok con la verde lampeggiante.
Boh vedremo alla prossima ricarica
A me si sono sempre accesi indicandomi il livello di carica e l’ultimoGrazie! Cose che capitano. In bocca al lupo per il dito
A me i pallini sul ride control non si accendono già da tempo e quelli sulla batteria una volta carica si spengono, rimane acceso solo led verde fisso sul caricabatteria.
cheeee?????da un forum francese ,commento di un neo acquisto di una trance X E+ :
J'ai fait un petit tour avec ma chérie histoire de réglé la bête et je me suis demandé à plusieurs reprises si le moteur était allumé tellement il est silencieux. Franchement je suis bluffé