motori proprietari rockycon quale motore?
motori proprietari rockycon quale motore?
La Yari che hai sulla Strive non ha niente a che vedere con questa, questa è una Debon Air e fa la sua bella differenza, molto meglio delle Lyric select di anno scorso, gli pneumatici sono sicuramente top, sui freni la solita diatriba sui prodotti sram a livello di telaio che l'ha provata ne è entusiasta... poi chiaro ognuno ha il suo modo di vedere, anche la Orbea non è male
Commencal ho un brutto ricordo per via di un amico di pedalate che ha beccato un modello difettoso e per sostituirla ha passato le pene dell'inferno (arrivata bozzata, cambiato telaio, poi telaio spaccato, litigi per il cambio telaio di nuovo ed alla fine l'ha venduta), quindi non mi sento ancora pronto per tentare l'avventuraCommecal meta power 29 2021 , ti manca quella nella lista.
Anche io al momento nel tuo stesso preciso dilemma e con la stessa scelta di bici.
Spero tantissimo che yt esca presto con motore ep8 prima che ne comando un altra... sto guardando come te orbea , commencal, e propain.
Rocky Mountaincon quale motore?
Ma quanto ci vorrà x nuovi modelli yt? Li sto aspettando con la scimmia yt sulle spalleCiao! visto che la bike ce l'hai io aspetterei di vedere cosa tirano fuori canyon e yt
in teoria le 2021 hanno il carro aggioranto proprio per questo problema.Ok allora scarto anche io commencal...
Propain bellissime ma ho letto di trascinamenti di catena sul carro. Occhio
premesso che a me Thok piace, cmq il rapporto qualità/prz legato alla componentistica non è a mio parere eccezionale.per conto mio sottovaluti Thok
a prescindere che poi il tutto va collegato all'equilibrio della bici e su questo Thok ha pochi rivali, non sono daccordo nemmeno sul montaggio...
Chiaro non sarà allineata alle meno care come Cube e Giant, ma è perfettamente in linea a molte altre e nettamente meno care delle sofisticate...
la rocky è veramente molto equilibrata agile e facile da condurre, forse il prz elevato ne limita le vendite in italiaRocky Mountain
Molto interessante
Rocky Mountain
Based in North Vancouver, BC, Canada, Rocky Mountain Bicycles has been crafting premium performance mountain bikes since 1981.www.bikes.com
si sapevo che avevano i motori proprietari loro, ma siccome questi geni almeno nel 2020 avevano un modello chiamato Shimano pensavo che dessero l'opzione su una unità shimano...invace ora che sono andato a leggere meglio pare si chiamai shimano perchè ... montata shimano... come se chiamassi la mia SX0 sram....motori proprietari rocky