Il catalogo 2021 è statop consegnato ai rivenditori questa settimana, per sabato conto di svogliarloIl catalogo sul sito Atala
Si le foto erano quelle che giravano già d un pò il problema è capire le consegneRagazzi ecco qualche novità non sembra male https://www.subito.it/biciclette/ebike-whistle-b-rush-c7-1-2021-modena-351815355.htm
La whistle con queste nuove geometrie dite troppo estrema ? Io cercherei un mezzo am facile e divertente. Whistle a livello di post vendita come vi siete trovate??Ho avuto la b rush enduro con il vecchio Bosch. Bella bici, troppo estrema forse, ma non ricomprerei whistle, a mio avviso cube e su un altro pianeta
Non hai fretta...Ordinata una B-Rush 7.1 consegna a giugno
Fai conto che Cube non consegna più 2021, BH fine agosto...Giant settimana 44 2021 (fine ottobre!!).Non hai fretta...
No lo capisco, io per scelta acquisto solo quando trovo disponibile, provo e comproFai conto che Cube non consegna più 2021, BH fine agosto...Giant settimana 44 2021 (fine ottobre!!).
Per "problemi di budget" prenderò quella, altrimenti avrei ordinato la C4.1 (full carbon, mi veniva poco sopra i 3700€), che arrivava a febbraio...quindi non è solo una questione di poca fretta...intanto continuo a pedalare la muscolare...a piedi non sono