scossa75
Ebiker espertibus
- 23 Febbraio 2019
- 517
- 232
- 43
- 49
- Bici
- Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Puoi sempre attaccarla alla batteria della bici volendo, sempre che la tua bici abbia la presa usb
alla fine ho preso anch'io la White...a parità di prezzo potevo prendere la H5 usata con accessori ma ho preferito l'oggetto nuovo.Video YT
Ciao, visto che oggi sono uscito al volo a fare un paio di prove con la GoPro ho pensato di mettervi un video. Questo è il file grezzo che esce dalla White. Per 150 euro non mi sembra per nulla male.
Ovviamente la 7 black o la 8 non sono paragonabili, sopratutto per la stabilizzazione. Salvo qualche tremolio a me sembra un buon video, contando sopratutto che può essere ancora migliorato al PC.
- Unica nota, ho aggiunto solo un anti vento per evitare il fastidioso fruscio del microfono. Una chicca da 5 centesimi!
PS: non fate caso al fiatone, mi ero appena fatto la risalita a spinta perchè ero di frettissima
Per l'antivento ci sono diversi modi, io ne sto collaudando uno che ancora non ho visto usare a nessuno. Spesa zero e resa sembra buona, ma prima di consigliarlo voglio provarlo un paio di volte, anche perchè dal risultato del video ci va un antivento anche sul secondo microfono, altrimenti amplifica solo il fiatone e copre il resto. Questo WE lo riprovo con qualche modifica poi se funziona ci faccio un post così rimane per tutti.alla fine ho preso anch'io la White...a parità di prezzo potevo prendere la H5 usata con accessori ma ho preferito l'oggetto nuovo.
COme si aggiunge l'antivento?
PS: dove sei?
Io ne ho una simil go Pro, sono alcuni GG che la uso sul manubrio. I video non si possono vedere ti viene il mal di testa, dopo 120 secondi che guardi i filmati, ti viene l'ansia, balla tutto. Mio figlio. Figlio perché i filmati sono fermi quando riprendi le sciate? Risposta. Papà la mia è una go Pro original la tua noIo spesso per questioni di rapidità nel gestire i contenuti uso un vecchio IPhone 4 S sia per i video (si riescono ad adattare gli accessori cinesi per le GoPro come pettorina e attacco al manubrio) che per le foto ( con l asta per il selfie) così si riescono a ad avere subito da condividere. Certo non hai la stabilità di una H7 o8 ma è sempre meglio di una sportcam economica ,poi avendolo già in casa ne ho approfittato!
Purtroppo ha ragione, per riprese in queste condizioni servono prodotti seri. GoPro, DJI, Sony.Io ne ho una simil go Pro, sono alcuni GG che la uso sul manubrio. I video non si possono vedere ti viene il mal di testa, dopo 120 secondi che guardi i filmati, ti viene l'ansia, balla tutto. Mio figlio. Figlio perché i filmati sono fermi quando riprendi le sciate? Risposta. Papà la mia è una go Pro original la tua no
Non si può paragonare le vibrazioni che hai sul manubrio rispetto ad una sciata.......Io ne ho una simil go Pro, sono alcuni GG che la uso sul manubrio. I video non si possono vedere ti viene il mal di testa, dopo 120 secondi che guardi i filmati, ti viene l'ansia, balla tutto. Mio figlio. Figlio perché i filmati sono fermi quando riprendi le sciate? Risposta. Papà la mia è una go Pro original la tua no
Al momento è anche in sonto del 25% con coupon. A 85 euro effettivamente sembra un buon compromesso. Magari non la userei 4K, ma in 1080p sembra fare video buoniQuella che ho messo io con la pettorina
fa video ottimi. In alta definizione e ottimamente stabilizzati.
Io l'ho cpmperata al lidl più di tre anni addietro. Funziona benissimo.visto che siete informati grazie anche per consigliarmi una dash cam per auto...