grazie a tutti....è che non è mia.....ho una s-works in riparazione e dato che devo spedire il motore ho fatto una revisione a tutto e volevo essere preciso nel serraggio......grazie a tutti ;-)
Quelle economiche sono più o meno tutte le stesse. Quelle che trovi sui sito di componenti bici.Qualcuno mi direbbe, amche in privato quale chiave dinamometrica consiglia? (Marchio, specifiche ecc ecc)
Grazie
Grazie, hai ragione, tanto per quello che la userei..Quelle economiche sono più o meno tutte le stesse. Quelle che trovi sui sito di componenti bici.
Quelle più care servono a chi le usa tutti i giorni per lavoro. E a mio modesto parere, non servono davvero per uso amatoriale
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è nuovo possessore di ebike ,vi volevo chiedere una cosa,come pulite la catena della vostra turbo levo, la smontate ogni volta? Perché con le mtb normali basta mettere l'apposito atrezzo lava catena e girare i pedali al contrario, ma ieri ho visto che con ebike non si può.
Grazie in anticipo dei consigli.
Grazie, hai ragione, tanto per quello che la userei..
E quale negozio di componenti mi consigli?
...che come in tanti, forse troppi, dicono, sono "nanometri"....un degli nmila siti di vendita on line per bike, auto, moto o generalisti.....
Attenzione solo al range di regolazione della dinamometrica visto che per le bike si parla di pochi Nm.
un degli nmila siti di vendita on line per bike, auto, moto o generalisti.....
Attenzione solo al range di regolazione della dinamometrica visto che per le bike si parla di pochi Nm.
Giusta puntualizzazione Pietro, solo una domanda... Come posso trovare le altre discussioni sui vari argomenti? Grazie??si.
ma siccome sei completamento OT dovresti aprire una nuova discussione o cercarne una delle decine che già ci sono.
c'è la funziona cerca in alto a dx. oppure ne apri una nuova se quelle che ci sono non ti sono utili.Giusta puntualizzazione Pietro, solo una domanda... Come posso trovare le altre discussioni sui vari argomenti? Grazie??
serve una chiave per mozzi (quelle sottili) del 19 ed un'altra normale sempre del 19 per dado e controdado ed una brugola del 12 per tenere fermo il mozzo.ciao a tutti ho notato che la ruota dietro ha preso un pò di gioco sul mozzo, mi date dei consigli per eliminarlo? grazie
Idem come sopra.ciao a tutti ho notato che la ruota dietro ha preso un pò di gioco sul mozzo, mi date dei consigli per eliminarlo? grazie