Fatto, l'ho anche scollegata e ricollegata con i jack, i fili che escono direttamente dalla cpu non li ho toccatiSi è questa, prova a smontarla e vedere se è tutto collegato
Fatto, l'ho anche scollegata e ricollegata con i jack, i fili che escono direttamente dalla cpu non li ho toccatiSi è questa, prova a smontarla e vedere se è tutto collegato
Allora non so aiutarti...Fatto, l'ho anche scollegata e ricollegata con i jack, i fili che escono direttamente dalla cpu non li ho toccati
Domani pom vado a Rovereto, vediamo...Allora non so aiutarti...
Penso sia meglio che la porti dal rivenditore
OK grazie, provo da un rivenditore, chi l ha venduta al proprietario precedende....Il carter non è così importante, a meno che tu non faccia percorsi con tanto fango liquido, la protezione posteriore (ben più importante, in questo caso) puoi richiederla al negoziante dove è stata comprata la bici, magari tramite chi te l'ha venduta, così verifichi anche se la bielletta è corretta.
In bocca al lupo.Domani pom vado a Rovereto, vediamo...
On ti ringrazio!Ciao.A me faceva quel difetto quando la lavavo.Ho provato anche a coprire la TCU ma niente.L' acqua entra anche dai fori dei cavi.Quando succedeva la smontavo e la lasciavo asciugare per qualche giornra non la lavo piu' con acqua a getto e non ho mai piu' avuto problemi.
Dipende quando è stato prodotto il motore
Ho fatto aggiornamento display da iPhone tutto ok ma da allora quando la accendo si illumina la prima tacca di rosso: ieri per nemmeno un secondo e con luce fioca, dopodiché tutte blu e la bici gira senza problemi.Abbiamo lo stesso problema?
Dipende quando è stato prodotto il motore
Stesso problema anche a me x due volte all'inizio quando la lavavo con la canna e pistola da giardino. Aspettavo due o tre giorni poi si accendeva. X me è l'umidità da qualche parte .... Ora la lavo il meno possibile, senza batteria, proteggo il connettore con un sacchetto di plastica, mai acqua diretta in zona CTU ... ed il problema non si è più presentato.Ragazzi ho un problemino, la bici non si accende, quando schiaccio il pulsantino di accensione il display mi fa un debolissimo lampeggio rosso e poi basta... ho provato a togliere la CPU, scollegarla e ricollegarla, lubrificare i contatti del cavo motore ma niente... ho collegato il carica batteria e vedo che si carica normalmente... cosa dite? Problemi alla CPU?
Scusa, mi riferivo alla problematica cinghia eccscusa ma cosa centra la data di produzione del motore con carter 4 viti e protezioni varie......?
sarà casomai data di produzione della bike .....
Stesso problema anche a me x due volte all'inizio quando la lavavo con la canna e pistola da giardino. Aspettavo due o tre giorni poi si accendeva. X me è l'umidità da qualche parte .... Ora la lavo il meno possibile, senza batteria, proteggo il connettore con un sacchetto di plastica, mai acqua diretta in zona CTU ... ed il problema non si è più presentato.
Allora non è lo stesso problema, le lucette blu a me non si accendono...Ho fatto aggiornamento display da iPhone tutto ok ma da allora quando la accendo si illumina la prima tacca di rosso: ieri per nemmeno un secondo e con luce fioca, dopodiché tutte blu e la bici gira senza problemi.
Lo fa anche a me per una frazione di secondo ma nessun problema.Ho fatto aggiornamento display da iPhone tutto ok ma da allora quando la accendo si illumina la prima tacca di rosso: ieri per nemmeno un secondo e con luce fioca, dopodiché tutte blu e la bici gira senza problemi.