buon giorno ragazzi sono andrea da torino ho da circa 6 mesi una sduro fullnine rc del 2015 usata sono molto soddisfatto del mezzo vengo da una front 26 !!! l'ho pagata 1100 euro con batteria nuova da 400wh .
in questi mesi ho iniziato con l'upgrade , grazie ai vostri consigli la prima cosa e stata la cassetta nuova
shimano hg 500 11-42 , ed abbinarlo con l'estensore del cambio ma scopredo pochi giorni fa che andava cambiata anche la catena con una piu lunga(originale e da114 adesso monto una da 122) perche all'epoca dei fatti ed avendo poca esperienza faceva due difetti il primo che la catena nell'ultimo rapporto ( 11-38)rimaneva molle , secoda cosa con il primo rapporto(42-38) in salita senza assistenza sentivo la pedalata pesante come se il motore venisse trascinato .
altri lavori sono stati il disco anteriore da 203mm,pinze freno a quattro pistoncini sia davanti che dietro con dei shimano mt 520 cerchi
dt swiss h1950 con pneumatici da 2.35 hans damp , cambio xt shadows plus , forcella rockshox sid rlc , ammortizzatore
rock shox monarch r debonair ,
telescopico rockshox idraulico ....