Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ciao a tutti. Levo nuova neanche 100 km sempre asfalto. Uso eco 10/20. Mi fa questo rumore. Secondo voi motore andato da cambiare. A me non sembra silenzioso come le altro è più vicino a shimano. Grazie per le risposte

E' scontato dire che il Brose S-Mag non è silenzioso come il modello precedente, bisogna capire se il rumore che fa eccede la tolleranza e le specifiche della casa. Da un video si capisce poco, perchè non si sa dove è stato messo il microfono e che livello di assistenza stavi usando. Ti parlo per mia esperienza che l'ho fatto cambiare appena preso. In eco fino al 30% il mio è assolutamente silenzioso. Sopra il 30% comincia a sentirsi sull'asfalto ma il rumore è completamente coperto sullo sterrato. In turbo lo senti anche su sterrato, ma niente di fastidioso, almeno per me. Ad occhio se quello è un rumore su asfalto con microfono in mano è da cambiare.
 
Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Domandona sulla modalità 'Walk'

Perchè va un pò a c@zzi suoi? Nel senso che a volte pur tenendo premuto il tastino walk la bici non si muove, magari "rischiacciando" il tasto più volte inizia a camminare... sbaglio qualcosa? Centra qualcosa con i rapporti? Mission control?

Fatti controllare dal tuo rivenditore l'ultimo firmware, c'erano problemi col walk in alcune versioni
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
477
230
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
E' scontato dire che il Brose S-Mag non è silenzioso come il modello precedente, bisogna capire se il rumore che fa eccede la tolleranza e le specifiche della casa. Da un video si capisce poco, perchè non si sa dove è stato messo il microfono e che livello di assistenza stavi usando. Ti parlo per mia esperienza che l'ho fatto cambiare appena preso. In eco fino al 30% il mio è assolutamente silenzioso. Sopra il 30% comincia a sentirsi sull'asfalto ma il rumore è completamente coperto sullo sterrato. In turbo lo senti anche su sterrato, ma niente di fastidioso, almeno per me. Ad occhio se quello è un rumore su asfalto con microfono in mano è da cambiare.
Si è su asfalto ripreso con cellulare eco 10
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
  • Like
Reactions: Pietro.68 and Rick

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
65
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Come impostate il parametro Accelerazione su MC o Blevo e quali sono i motivi?
Nelle varie prove che ho fatto non ho sentito praticamente differenza.
Grazie.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.353
1.275
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Se non senti differenza tra accelerazione zero o 100% c'è qualcosa che non funziona oppure te hai dei problemi di sensibilità :joy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.