Bah veramente strano, ci abbiamo messo le mani in due e sembra sempre lavorare non in modo ottimale...posso anche non farci caso ma è un po' fastidioso... Secondo voi è il caso di esercitare la garanzia del cambio?
Io avevo comprato questo https://www.fabbri.info/prodotto/bici-ok-elektrobike/ che ho rivenduto nuovo senza averlo mai usato (quindi non ti so dire molto) perché poi dopo essermi rotto il tendine ho fatto mettere il gancio traino e comprato il thule easyfold xt 3.. Tutta vita!Vorrei approfittare delle vostre esperienze per farmi consigliare un buon Porta bici per la nostra Trance. Sono completamente inesperto, ma non avendo il gancio traino pensavo ad uno per il portellone che possa portare 2 o anche 3 ebike, magari anche levando le batterie dove è possibile.
Qualcosa di sicuro è piuttosto semplice.
Grazie grazie
Io non ne metterei mai nemmeno 2, 2 solo con gancio traino3 ebike sul baule la vedo dura... forse 2 ma 3 sono troppo pesanti...
10000 euro più o meno di bici su un portabici da portellone anche no. Se puoi metti il gancio o se hai un'auto grande mettine 2 dentro ed una sul portabici.Vorrei approfittare delle vostre esperienze per farmi consigliare un buon Porta bici per la nostra Trance. Sono completamente inesperto, ma non avendo il gancio traino pensavo ad uno per il portellone che possa portare 2 o anche 3 ebike, magari anche levando le batterie dove è possibile.
Qualcosa di sicuro è piuttosto semplice.
Grazie grazie
Non so come tu faccia a metterne 2 sulla Freemont, se non sdraiate l’una sull’altra col rischio di rovinarle sia nel montarle sia prendendo buche o roba del genere.A mio avviso ouo essere un trasporto di fortuna, ma non la regolaGrazie davvero per le vostre tempestive risposte, ora ho già le idee più chiare.
Diciamo che per ora il mio obiettivo è portarne 2 per quando arriviamo infondo a trail piuttosto lunghi per risalire, ma a sto punto nella Freemont una o anche 2 volendo le posso mettere dentro e una fuori.
Mi sembra un bel prodotto quello della Fabbri... grazie ancora
.
La conosco la Freemont, pero non metterei dei lenzuoli tra una bici e l’altra, ma dei cartoni o un vecchio piumone matrimoniale o meglio ancora un pianale di gommapiuma se lo troviSono pienamente d'accordo e così sarà, ma ti assicuro che nell eccezione la freemont che diventa tutto un pianale e con i dovuti lenzuoli etc ce la potrebbe fare. Sempre nell eccezionalità della cosa...