Giraci intorno, di solito si può fare.non so fare i drop, a malapena li copio, e quando lo faccio aziono sempre anche il GROSSO freno davanti
E non fa male. ;-)
Giraci intorno, di solito si può fare.non so fare i drop, a malapena li copio, e quando lo faccio aziono sempre anche il GROSSO freno davanti
"Di solito" è troppo ottimisticoGiraci intorno, di solito si può fare.
E non fa male. ;-)
Giraci intorno, di solito si può fare.
Di fatti appena presa questa bici la prima modifica che ho fatto, è stata sostituire il 180 posteriore con il 203;per il discorso di minor usura disco/pastiglia un disco più grande non potrebbe certo far male
Ed allora!!!!i ingrandiamo sti dischi o no?????Di fatti appena presa questa bici la prima modifica che ho fatto, è stata sostituire il 180 posteriore con il 203;
il 180 aveva già una potenza frenante più che sufficente ma stando all'esperienza della bici precedente (anch'essa con il 180 dietro), in cui dovevo cambiare le pastiglie con grande frequenza e anche dopo aver visto le pastiglie (originali) vaporizzarsi in 600 m di dislivello, ho pensato che il 203 mi avrebbe permesso di ottenere lo stesso effetto frenante con una minor sollecitazione dei materiali.
L’idea di passare il 200 dietro e mettere il220 davanti già c’èEd allora!!!!i ingrandiamo sti dischi o no?????
Grande è bello
Il manico.....quello manca!!!!Discorso quantomai valido per pesi medio/massimi, che non hanno un grande tecnica e che affrontano discese molto pendenti e lunghe (tipo AM).
Chiaro che se uno pesa 60 chili e fà XC o cicloturismo il tutto è quantomai superfluo.
Sicuramente è cosìIl manico.....quello manca!!!!
Così sopperiamo con forcelle esoteriche e con mostruose escursioni....freni da moto gp.....e via!!!!
Il manico.....quello manca!!!!
Così sopperiamo con forcelle esoteriche e con mostruose escursioni....freni da moto gp.....e via!!!!
Puoi avere tutto il manico che vuoi ma se pesi un quintale e ti scendi un dislivello da 1500 al 20% tutto d'un fiato ti ci vogliono dei buoni freni, non ci sono storie...Il manico.....quello manca!!!!
Ehi ma che giri fai???? Accipicchia!!!!Puoi avere tutto il manico che vuoi ma se pesi un quintale e ti scendi un dislivello da 1500 al 20% tutto d'un fiato ti ci vogliono dei buoni freni, non ci sono storie...
Ehi ma che giri fai???? Accipicchia!!!!