bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Ciao ragazzi allora per il problema che avevo riscontrato, la oli mi ha risposto che sono successi altri casi di batterie andate in sleep mode...mi hanno spiegato un metodo un po' spartano ma efficace. In pratica basta far andare la bici qualche metro all'indietro e il sistema sì risveglia.
Cambiando discorso oggi ho fatto il primo vero dislivello importante. 1000mt di dislivello positivo e 40km di giro. Partito col 100% e tornato col 40%usate principalmente assistenze 1 e 2, e saltuariamente livello 3. Che dite è buono?

Ultima modifica:

ikol80

Ebiker normalus
22 Luglio 2019
71
22
8
Fontanafredda
Visita Sito
Bici
shockblaze
Ciao a tutti
Stamattina ho chiamato il rivenditore Bianchi dietro casa, per sapere la disponibilità della T-Tronik Rebel 9.1 in taglia S; non solo non ne ha in negozio, ma la taglia S non è neanche piu ordinabile!!!
Dovrò sentire altri rivenditori...altrimenti mi "toccherà" passare ad altro marchio, ho trovato una Specialized TL comp del 2019 (ma comunque nuova) a 4.300 (listino 5700)

Ultima modifica:

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
Ciao a tutti
Stamattina ho chiamato il rivenditore Bianchi dietro casa, per sapere la disponibilità della T-Tronik Rebel 9.1 in taglia S; non solo non ne ha in negozio, ma la taglia S non è neanche piu ordinabile!!!
Dovrò sentire altri rivenditori...altrimenti mi "toccherà" passare ad altro marchio, ho trovato una Specialized TL comp del 2019 (ma comunque nuova) a 3400 (listino 5700)
puoi sempre provare a Treviglio nell outlet bianchi....se hai fortuna

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
ciao ti hanno fatto sapere qualcosa?oggi mi è successo lo stesso in montagna dopo una pausa....dopo aver fatto camminare all indietro la bici si è riaccesa
Ciao avevo risposto poco sopra. Il tecnico della oli mi ha suggerito di fare qualche metro all'indietro per far risvegliare la batteria. Sul motivo di questo sleep non si è espresso, o meglio ha detto che succede con le batterie che monta bianchi. Bisognerebbe scrivere a bianchi e sentire la loro opinione, ma siccome il trucchetto dello spingere indietro è questione di un secondo, non lo fatto.

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao avevo risposto poco sopra. Il tecnico della oli mi ha suggerito di fare qualche metro all'indietro per far risvegliare la batteria. Sul motivo di questo sleep non si è espresso, o meglio ha detto che succede con le batterie che monta bianchi. Bisognerebbe scrivere a bianchi e sentire la loro opinione, ma siccome il trucchetto dello spingere indietro è questione di un secondo, non lo fatto.
Le batterie che monta bianchi non le procura bianchi ma le gestisce oli. Lo so perché la mia l'ho mandata ad oli per fare un aggiornamento firmware, in quanto si scaricava a ebike spenta. Se non ti han saputo dire il perché é perché chi fornisce la batteria ad oli non ha ancora risolto il problema

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11