come la THOK hanno fatto scuola!!
Considerato che il 2021 sarà il centenario shimano lasceranno tt le innovazioni e le novità per fine 2020 in modo da presentare tutto nel 2021!
Spero che il motore venga presentato entro luglio, in modo da avere le bici con la nuova unità e batteria in autunno.
Spero che il motore venga presentato entro luglio, in modo da avere le bici con la nuova unità e batteria in autunno.
Mi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batteriea noi comuni mortali fine anno...... a voi pochi eletti fine giugno!!
Perciò ho ipotizzato che gli attacchi motore potrebbero essere uguali. TornerebbeMi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batterie
Di questo sono convinto....nuovi telai usciti ora...non avrebbe senso altrimentiPerciò ho ipotizzato che gli attacchi motore potrebbero essere uguali. Tornerebbe
Mi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batterie
Potrebbe essere una full da XC tipo l’ultima Trek, con poca escursione, ma la batteria da 920 pese e già un botto da sola.C'è una azienda Italiana, RDR Italia, che ha promesso in arrivo una full superleggera con batteria da 920w (!) e probabile motore Polini.
Stando al comunicato ufficiale https://rdritalia.it/telai-rdr/telai-e-bike/:
"Quella che presto vi presenteremo è una Ebike biammortizzata che si assesterà indicativamente intorno ai 17kg di peso tutta progettata e realizzata in carbonio HM in Italia, con motore italiano tarato sulle indicazioni dei nostri ingegneri e con i feedback dei test sul campo. Anche la batteria sarà Made in Italy di ultimissima generazione, con capacità di 920wh"
Vedi anche https://www.dmove.it/news/rdr-italia-deus-2-0-un-capolavoro-italiano-con-peso-record-e-motore-polini
Messa così pare una chimera. Forse intendono, piuttosto, telaio 17kg + tutto il resto? Tra parentesi, per fortuna che ingegneri saranno coinvolti nel progetto, e test sul campo effettuati. Wow