Mastiqaatsi
Ebiker velocibus
No, avevo capito che partivi a percentuale bassa e la finivi tutta o quasi.come spremerla sino all'ultima goccia ? ... al contrario invece di spremerla sino ad arrivare a casa magari al 2% di carica rimanente, se sono ad un 70% la ricarico sino al 100% prima di partire, mi pare il contrario che spremerla sino all'ultima goccia, probabilmente non sto capendo bene.
Dici che è meglio consumare la carica il più possibile ? prima di "sprecare" un'altra ricarica ? e che si rovini per questo !? adesso ad esempio ero a 3 tacche di 5 di carica, se esco così purtroppo abitando in campagna a 20km dalla città, tra 20km ad andare e 20km a tornare se poco poco in città giro altri 20km non ho più 60km di autonomia mi spiego ? si stando attendo c'è la posso fare, ma di sicuro arrivo a casa che l'ho spremuta e scaricata quasi del tutto, tu mi dici sia meglio così ? che ricaricarla a pieno e tornare che magari mi rimane una tacca di carica ?!
Puo' capitare di finirla, qualche volta, ma a farlo sempre si limita la vita della batteria.