Da un po’ di Scott Genius eRide non si dice niente. Ci siete? Sono arrivate le bici? Oggi siete usciti? Io sono uscito, bel giretto per sgranchirsi e devo dire che stasera mi sento molto meglio.
Ok benissimo!!! Ti divertirai sicuramente...Domani finalmente esco con la genius 910, stava piangendo in garage
Infatti è so stesso mio pensiero.Tempo che aspettiamo per me presentano la eRansom / eGenius 2021... poi sono cazzi!!
Infatti è so stesso mio pensiero.
Tranquillo, sulla taglia S si può installare la batteria esterna da 500 ma non è rimovibile con lo sgancio come nelle altre taglie. Sì smonta con la piastra completa e devi ricaricare collegando lo spinotto del telaio ed a quel punto le ricarichi entrambe da installate. Potresti trovare qualche difficoltà negli alberghi che non hanno prese di corrente nei garage.
Lo so, topic della Genius, ma visto che l'Aspect è della famiglia Scott e che si era parlato di questo tema..oggi sono stato con la famiglia allo Sportler e i vecchi hanno fermato una Contessa Aspect eRide 910 in taglia S.
Bella bici che ispira confidenza, mi è piaciuta anche a me. Quelli dello Sportler li ho visto un bel po' sperduti con la cosa della doppia batteria, hanno detto che sarebbe la prima che mettono, etc. Hanno ordinato la piastra e chissà quando arriva.
Qualcuno ha poi messo la doppia batteria in una bici della taglia S della serie Aspect, Strike o Genius? Ho avvisato i meccanici dello Sportler che dovrebbe essere possibile inserila anche in taglia S, ma che poi per toglierla bisogna svitare le viti, etc. Spero di avere fatto bene. Non vorrei che dicessero a mia madre, una volta arrivata la piastra: "mi dispiace signora, abbiamo provato e non entra a causa delle dimensioni piccole del telaio".
qualche giorno fa ho visto un nuovo post il n.644 di Millet Racing dove presentavano un loro nuovo supporto per la taglia S. Per la taglia M e L l’avevano già presentato. Si utilizzano comunque i supporti batteria originali della placca Bosch. Per questo bisogna comperare il kit originale Bosch e utilizzare il supporto Millet Racing acquistabile sul loro sito. Io ho una Genius 910 taglia M è appena riparte il commercio ordinerò la placca Millet. Comunque non so le vostre esigenze ma posso dire dopo un po’ di miei giri abituali che con la batteria 625 ne fai di strada. Io penso che la seconda batteria la userò molto poco probabilmente in giri lunghi in compagnia. Altro commento che posso fare è che con la 625 ritorno a casa con 2/3 tacche rimaste e quindi mi scoccia un po’ ricaricare spesso una batteria mezza carica. Comunque viva la 625!!!!! Per finire domani provo a sentire di nuovo il mio rivenditore al riguardo delle placche Millet Racing.Tranquillo, sulla taglia S si può installare la batteria esterna da 500 ma non è rimovibile con lo sgancio come nelle altre taglie. Sì smonta con la piastra completa e devi ricaricare collegando lo spinotto del telaio ed a quel punto le ricarichi entrambe da installate. Potresti trovare qualche difficoltà negli alberghi che non hanno prese di corrente nei garage.
Sono piu’ sottili e configurate e forate specificatamente per far in modo che si possa staccare la batteria aggiuntiva in qualsiasi momento. Se faccio un giretto non ha senso che mi portò in giro 3 kg di batteria in più. Da tenere in considerazione anche che ogni tanto bisogna scaricarle le batterie. Chiaro che le batterie al litio non hanno effetto memoria ma secondo me non va bene ricaricarle abitualmente con magari tre tacche di carica. La mia precedente Scott Bosch l’ho usata tre anni e fatto 18.000 km però quasi sempre scaricavo la batteria, ritornavo con 1 tacca e subito la ricaricavo per averla pronta. L’ anno scorso l’ho venduta e secondo me la batteria aveva perso massimo un 10% della sua capacità originaria.Grazie dell'info! Ma quale è il beneficio di queste placche aggiuntive Millet, rispetto al supporto standard Bosch/Scott? Più facilità ad estrarre la batteria per le taglie più piccole (S/M)?