The luka
Ebiker specialissimus
Cmq se già nn va a 25 in salita anche sbloccata nn ci arriva. Manca potenza non è questione di blocco della velocità io con la mia i 25 li faccio in salita tranquillamente e nn è sbloccata
Più che altro richiesta assurda per una city bike con gomme fat, purtroppo a Roma li vedi sfrecciare senza nemmeno che facciano finta di pedalare, voglioni la comodità di una e-bike per andare a lavoro senza spesa ma la vogliono veloce e che non sia da pedalare...Pessima presentazione, ormai marcato indelebile
E sputtanano tutto il movimentoPiù che altro richiesta assurda per una city bike con gomme fat, purtroppo a Roma li vedi sfrecciare senza nemmeno che facciano finta di pedalare, voglioni la comodità di una e-bike per andare a lavoro senza spesa ma la vogliono veloce e che non sia da pedalare...
Non l’hai ancora capito?Dove devo andare?
Già ci guardano con sguardi torvi...E sputtanano tutto il movimento
Purtroppo vanno di moda ora, le compri con mille euri (quando una Decathlon è una e.bike vera a 100 euro in piu) molte volte su Amazon e speri in Dio che funzioni, pensano con le ruote fat di risolvere il problema delle buche....e poi si ripropongono di modificarle per avere un motorino senza pagare bollo e assicurazione e targhinaChe poi voglio dire con quella bici é ovvio che fai fatica in salita é con ruote larghe e piccole é una bici per spostarsi in città in piano
Si ma il pendolare non deve farci salite a 25 all'ora. É l'abbinata delle 2 cose che non rende comprensibile la richiesta. Quelle bici sono comode ma solo in specifici contesti. Semplicemente sta chiedendo una cosa per cui quella bici non é concepita, serve una bici classicahai ragione però se consideri che è ripiegabile per chi fa il pendolare portarla sui mezzi è più pratica... ciò nn toglie che gli sblocchi sono da evitare a prescindere, non tanto perché rischiano incidenti, perché quelli anche a 25 se becchi il pedone gli fai male , ma perché il gioco nn vale la candela. Poi l incosciente di turno che le usa in modo spericolato ci sarà sempre purtroppo..
Non penso la usino i pendolari, con quello gomme pesa un quintale ed in generale è ingombrante, i pendolari usa non la Deca che è la vera ebike da pensolare, quelle volte che prendo il treno dei pendolari hanno tutti le Deca ripiegabili che siano elettriche o muscolari.hai ragione però se consideri che è ripiegabile per chi fa il pendolare portarla sui mezzi è più pratica... ciò nn toglie che gli sblocchi sono da evitare a prescindere, non tanto perché rischiano incidenti, perché quelli anche a 25 se becchi il pedone gli fai male , ma perché il gioco nn vale la candela. Poi l incosciente di turno che le usa in modo spericolato ci sarà sempre purtroppo..
Quelle cinesi li' chi l' ha progettate e' un fuori di testa..se provi a piegarla diventa piu' ingomabrante che non...praticamente piegate non entrano in nessun bagagliaio perche' non passano dal portellone diventano uno strano cubo di materiale ferroso...Non penso la usino i pendolari, con quello gomme pesa un quintale ed in generale è ingombrante, i pendolari usa non la Deca che è la vera ebike da pensolare, quelle volte che prendo il treno dei pendolari hanno tutti le Deca ripiegabili che siano elettriche o muscolari.
Alcuni la usano perché con le gomme grosse non rischi coi binari del tramNon penso la usino i pendolari, con quello gomme pesa un quintale ed in generale è ingombrante, i pendolari usa non la Deca che è la vera ebike da pensolare, quelle volte che prendo il treno dei pendolari hanno tutti le Deca ripiegabili che siano elettriche o muscolari.
Quella che ho provato io ...ma alla fine son tutte uguali..ha il manubrio talmente alto tipo chopper e non abbassabile tanto che cosa fa la ruota davanti non lo senti...su binari del tram magari bagnati...mhhAlcuni la usano perché con le gomme grosse non rischi coi binari del tram