Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Si bestemmia nettamente di più ma se chiedete da prima l'indulgenza plenaria, quando rimettete il copertone dovreste farlo tutta a mano per non rischiare di rovinare il nastro, quantomeno il più possibile. Poi se proprio dovete usare le leve posizionatele sempre e solo nello spazio far un raggio e l'altroO càpit...ho scritto che mi ero sbagliato nel dire nastro...so cos è il deaneasy.nonostante mai usato.....mi son confuso dicendo il nastro....ma intendevo che dev essere qlc di sbagliato nel montaggio dei tappi xchè ho avuto col nastro bucato lo stesso problema... se sei sicuro di aver fatto giusto allora cerca qlc d altro ...io nn sò che dirti oltre alla mia esperienza.almare invece un buchino piccolo io l ho sui miche...ma l avevo anche prima sui dt swiss...piccolocome la capocchia di uno spillo.Brakky
Infatti ho letto forumisti che gentilmente postano le loro impressioni ed i loro strumenti.Si bestemmia nettamente di più ma se chiedete da prima l'indulgenza plenaria, quando rimettete il copertone dovreste farlo tutta a mano per non rischiare di rovinare il nastro, quantomeno il più possibile. Poi se proprio dovete usare le leve posizionatele sempre e solo nello spazio far un raggio e l'altro
Sentite, non voglio aprire un 3d per una pompa.....ma non trovo con cerca.
Virrei una pompa da officina con manometro max 4/5 bar e con scala grande.
Ho trovato questa in un sito dove ho un ordine aperto.
Che pensate??
Altri consigli??
Grazie
Oppure un manometro serio....ho preso quello della schwalbe e non va per niente.Sentite, non voglio aprire un 3d per una pompa.....ma non trovo con cerca.
Virrei una pompa da officina con manometro max 4/5 bar e con scala grande.
Ho trovato questa in un sito dove ho un ordine aperto.
Che pensate??
Altri consigli??
Grazie
Costa come una media pompa.....sei soddisfatto?????Buona serata io ho questo, lo uso per moto auto bici e va benissimo
https://www.amazon.it/dp/B0051LQ0X4/?tag=mmc08-21
Molto!Costa come una media pompa.....sei soddisfatto?????
Molto!
Quello della schwable è una cinesata rimarchiata , questo è già meglioOppure un manometro serio....ho preso quello della schwalbe e non va per niente.
Ne ho comprati due....uno il famoso schwalbe(2 pezzi....dopo poco non più funzionanti)Sì, é ottimo. Lo utilizzo anche io.
Su chain Reaction costa 10 euro di meno.Quello della schwable è una cinesata rimarchiata , questo è già meglio
https://www.amazon.it/dp/B0051LQ0X4/?tag=mmc08-21
Però tende a farti sfiatare la valvola quando lo inserisci , devi farci la mano ed inserirlo rapidamente
io lo schwalbe lo uso e l'ho confrontato con manometri professionali ed è precisoOppure un manometro serio....ho preso quello della schwalbe e non va per niente.