Senzabenza
Ebiker grandissimus
Aspetta...., noi italiani siamo sempre i piu' lesti...Sono d'accordo ma Londra, Parigi, Berlino.......ecc solo da noi il business?????
Aspetta...., noi italiani siamo sempre i piu' lesti...Sono d'accordo ma Londra, Parigi, Berlino.......ecc solo da noi il business?????
È un altro passo ma concordo con governatori e sindaci del centro nord: non basta.E' ufficiale, proibita l'attività ciclistica ricreativa, proibiti (ovviamente) gli allenamenti anche ai professionisti, puoi andare in bici solo al lavoro, a comprare alimenti o in farmacia. Passeggiare soli a piedi, è consentito nel raggio di 300 mt da casa. Quindi in bici nei boschi, niente a meno dell' improbabile caso che la farmacia si trovi proprio li.....
L'italia non ha sbagliato a rifiutare i voli dalla cina..., hanno sbagliato semmai gli altri paesi a non farlo...Il blocco è stato un errore, perché ha sottratto al controllo quelli che arrivavano dalla Cina con scali in altri paesi.
Il drammatico numero di medici e infermieri infetti dimostra inoltre la totale inadeguatezza dei dispositivi di protezione che hanno in dotazione, e questo è stato un errore imperdonabile.
Qui in Veneto Zaia è stato un pelo più severo max 200mt da casa.È
È un altro passo ma concordo con governatori e sindaci del centro nord: non basta.
L'italia non ha sbagliato a rifiutare i voli dalla cina..., hanno sbagliato semmai gli altri paesi a non farlo...
I numeri degli operatori sanintari contagiati in in cina piu' o meno corrispondono ai nostri.., ovvio che bisogna fare il massimo con quello che hai..., nessuno era preparato..., purtroppo...
Speriamo di rimediare quanto prima..., sono degli eroi..
Si ma l'Italia è stata la prima a chiudere i voli diretti dalla Cina e... basta. Per la serie: così posso dire che l'ho fatto. Bene, bravi ma è servito a poco. Certo scelta difficile non ci piove. Ma da subito qualcuno disse (non parlo di politici) che bisognava chiudere subito anche i voli indiretti, i porti ... Perché non si è fatto? A mio avviso per la stessa e fondamentale unica ragione che ha indotto tanti paesi europei, gli Usa ecc. a non chiudere se non in questi giorni: l'economia, i danèè. Il diventare per primi la "Cina 2" ci ha massacrato economicamente. Grande sfiga d'accordo, ma intanto l'abbiamo patita noi e la patiremo per molto tempo. Gli altri hanno tenuto finché hanno potuto. Adesso stiamo a vedere cosa succede. Io non glielo auguro, ma se stiamo ai numeri tempo 2 settimane sarà un disastro globale. Chi ne resta fuori? Putin. Perché? Perché è sempre un comunista dentro e usa quei metodi: nascondere tutto. Come i cinesi all'inizio e poi anche dopo: qualcuno crede che i numeri veri siano quelli denunciati?L'italia non ha sbagliato a rifiutare i voli dalla cina..., hanno sbagliato semmai gli altri paesi a non farlo...
I numeri degli operatori sanintari contagiati in in cina piu' o meno corrispondono ai nostri.., ovvio che bisogna fare il massimo con quello che hai..., nessuno era preparato..., purtroppo...
Il blocco è stato un errore, perché ha sottratto al controllo quelli che arrivavano dalla Cina con scali in altri paesi.
.........
Abbi pazienza... tra qualche settimana toccherà a loro piangere.Sono d'accordo ma Londra, Parigi, Berlino.......ecc solo da noi il business?????
Ho tanta voglia di bici anche io, ho dietro casa un posto dove poter andare senza rischiare di incontrare nessuno ma nonostante tutto ho desistito poi da domani nn sarà nemmeno più fattibile.
In questi gg ne ho incontrati tanti sia in bici che a piedi a correre.... ma ho preferito desistere e voler fare la mia parte stando a casa.
Alla fine è un capriccio... mi godrò la bici quando lo si porta.
Prima capiamo tutti che bisogna evitare di uscire il più possibile , prima ne veniamo fuori.
Penso che l'inquinamento, le poveri sottili siano veicolo(breve) del contagio, altrimenti come si spiega la diffusione lombarda?
“È una situazione drammatica, ci stanno trattando come carne da macello”. Pierino Di Silverio, rappresentante nazionale del sindacato Anaao Assomed giovanile denuncia uno dei più grandi paradossi per i medici in prima linea nella lotta al Covid-19: a un medico che entra in contatto con un paziente poi risultato positivo al Coronavirus oggi non viene fatto il tampone, almeno finché è asintomatico.L'italia non ha sbagliato a rifiutare i voli dalla cina..., hanno sbagliato semmai gli altri paesi a non farlo...
Ma chi decide la linea d'azione ?? Non penso il governo.“È una situazione drammatica, ci stanno trattando come carne da macello”. Pierino Di Silverio, rappresentante nazionale del sindacato Anaao Assomed giovanile denuncia uno dei più grandi paradossi per i medici in prima linea nella lotta al Covid-19: a un medico che entra in contatto con un paziente poi risultato positivo al Coronavirus oggi non viene fatto il tampone, almeno finché è asintomatico.
“In questo momento noi medici siamo come martiri ed eroi”, sostiene Di Silverio, “Ma questa crisi non ha bisogno di martiri né di eroi. Ci sarebbe bisogno solo di un po’ di buonsenso, che in alcuni momenti però sembra venire a mancare”.
Per inciso, anche se non direttamente coinvolto in questa emergenza, sono medico e provo rabbia per i colleghi trattati in questo modo.
...chiusura dei tabacchi alle 14 e supermercati alle 16...