Pietro.68
Ebiker celestialis
Perché se ne porti una compilata che problema c'è? Hai bisogno di dare generalità false?Per uscire me la porto in bianco così da non consumare fogli su fogli.
In caso di fermo la compilo al momento.
Perché se ne porti una compilata che problema c'è? Hai bisogno di dare generalità false?Per uscire me la porto in bianco così da non consumare fogli su fogli.
Compilata bella parte delle generalità. In caso di fermo scrivo se in tragitto casa-lavoro o viceversa...oppure se nel tragitto per fare la spesa. Così non sto a sprecare carta.Perché se ne porti una compilata che problema c'è? Hai bisogno di dare generalità false?
Premetto che sono d'accordo con te!a molti è sfuggita la ragione per cui sono state chiuse determinate attività commerciali, di svago e di aggregazione: non è per proteggere i relativi lavoratori, ritenuti di serie A, e mandando gli altri di serie B "al macello" come erroneamente sostenuto dai sindacati...ma per proteggere la gente idiota che, altrimenti, avrebbe continuato ad ammassarsi dentro come tante mucche.
Per evitare, in poca sostanza, il ripetersi delle scene viste lo scorso fine settimana nelle località turistiche, sui campi da sci e nei vicoletti della "movida" senza cervello.
Parte di quella gente, oggi, ingrossa le fila dei 3000 contagiati AL GIORNO che stanno intasando i pronto soccorsi, mettendo nei guai anche chi è stato contagiato nonostante le cautele, magari mentre svolgeva un servizio.
Le aree di servizio sull'autostrada non presentano questo rischio, perchè il traffico autostradale è ormai quasi azzerato e ci si trova solamente chi si sposta per lavoro (autocarri, principalmente).
Quindi svolgono un servizio di supporto a quelle attività che NON possono essere fermate in alcun modo.
Almeno fintanto che a qualche furbo italiota spritz-movida dipendente non venga in mente di organizzare un pulman per andarci.
PS: per quanto riguarda l'autocertificazione, deve (o dovrebbe) essere firmata alla presenza del pubblico ufficiale, oppure accompagnata da fotocopia del documento d'indentità.
Ma comunque firmata, perchè oggi un atto notorio è valido solo se con firma fisica o digitale. Quella panzana di applicazione non fa ne' uno, ne' l'altro.
Giusto..faccio così anche ioPer uscire me la porto in bianco così da non consumare fogli su fogli.
Ogni volta che esci e stampi un'autocertificazioneForse perchè tanti ti ignorano anche...
e in quale caso invece dovresti sprecare carta?
Ma anche se te ne stampi una decina, come ho fatto io, dal giorno del decreto non ne ho mai compilata neanche unaOgni volta che esci e stampi un'autocertificazione
e perchè ogni volta la devi ristampare???Ogni volta che esci e stampi un'autocertificazione
questa è la cosa più assurda da fare...Ma anche se te ne stampi una decina, come ho fatto io, dal giorno del decreto non ne ho mai compilata neanche una
La mia azienda come decine di fornitori e clienti sono "paper free" da anni. Le stampanti si usano più che altro per scansioni. Se stampi qualcosa ti guardiamo con aria interrogativa (non sto scherzando). È il caso che tutti comincino a pensare di non buttare la carta, l' inchiostro ecc.(al di là del corona)Ma anche se te ne stampi una decina, come ho fatto io, dal giorno del decreto non ne ho mai compilata neanche una
So bene come.funziona un'autocertificazione, dicevo solo che se esci per un motivo e lo menzioni,potrebbe non essere lo stesso quando la riutilizzi. Se vuoi essere onesto devi ogni volta ristampare la tua autocertificazione. Se esci sempre per lavoro o comunque sempre per il solito motivo allora è diverso, è giusto ciò che dici, ne basta una.e perchè ogni volta la devi ristampare???
ovviamente non è giusto....l'OBI, come altri generi "ferramenta" dovrebbero essere aperti solo come supporto delle attività lavorative o per far fronte a esigenze REALI (ti si rompe il rubinetto, che fai? resti senza acqua per 15 giorni? ovviamente no)Premetto che sono d'accordo con te!
Mi spieghi perché L'OBI è aperto e pieno di gente soprattutto anziana?
In una zona commerciale vicino casa mia ci sono 3 supermercati, ovviamente tutti e tre aperti..... la fila fuori di uno si confonde con l'altra. Gente che esce da uno con un pacco di pasta ed entra nell'altro per il latte. Possiamo uscirne fuori?
Il mio negozio non essenziale, ma con 10 clienti al giorno (quindi facilmente gestibile sanitariamente parlando) deve stare chiuso fin non si sa quando!
Giusto tutto ciò?