Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joe23

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
21
0
3
45
Bergamo
Visita Sito
Succede perché non c'è nessun altro da mettere in classifica. Dico così perché sulle Riverosse, vicino a casa mia, di colpo sono comparsi 4-5 altri classificati e conseguentemente sono comparsi i segmenti. Fino a qualche mese fa 'giro con ebike' era assolutamente vuoto. Gel ebikers sono ancora pochi e probabilmente preferiscono stare nella lista 'grossa' con conseguenti segnalazioni immediate [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito!! per i giri in ebike al momento non c'è nemmeno un segmento.
Adesso mi è chiaro

grazie mille
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Devi cominciare a definirli tu........ (.....noi) cosi un po' alla volta.......:)

Sei sicuro? Quelli che mi sono comparsi sui sentieri delle riverosse sono gli stessi del gruppo 'ciclismo'. Dici che uno si è preso la briga di mettersi a ridefinire i segmenti? Secondo prende in automatico quelli esistenti non appena nasce una classifica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Auanagana

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Sei sicuro? Quelli che mi sono comparsi sui sentieri delle riverosse sono gli stessi del gruppo 'ciclismo'. Dici che uno si è preso la briga di mettersi a ridefinire i segmenti? Secondo prende in automatico quelli esistenti non appena nasce una classifica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Essenziale e stare nell'attività corretta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sei sicuro? Quelli che mi sono comparsi sui sentieri delle riverosse sono gli stessi del gruppo 'ciclismo'. Dici che uno si è preso la briga di mettersi a ridefinire i segmenti? Secondo prende in automatico quelli esistenti non appena nasce una classifica

Direi propri di si: tutti i segmenti che ho creato nella mia zona "magicamente" han cominciato a popolarsi poco dopo. :)
 

joe23

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
21
0
3
45
Bergamo
Visita Sito
Questa cosa però non la capisco, non hanno differenziato le bdc dalle mtb e adesso dividono questo.

Il giusto secondo me sarebbe di dividere anche quelle
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Succede perché non c'è nessun altro da mettere in classifica. Dico così perché sulle Riverosse, vicino a casa mia, di colpo sono comparsi 4-5 altri classificati e conseguentemente sono comparsi i segmenti. Fino a qualche mese fa 'giro con ebike' era assolutamente vuoto. Gel ebikers sono ancora pochi e probabilmente preferiscono stare nella lista 'grossa' con conseguenti segnalazioni immediate [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All'inizio che usavo Strava mettevo "giro con ebike" ma non vedevo nessun segmento allora sono passato a "ciclismo". Devo provare a rimettere "giro con ebike" ma nei giri che faccio non ne incontro molte
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Non capisco perchè quelle nuove non hanno almeno la rel. 4.18 che sistemava qualche problemino alla batteria ... tra l'altro la ver. 4.18 non è nemmeno troppo recente ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.