Può essere anche che a settembre uscirà il modello 2021 con nuovo motore...
Ma l'han presentata lunedi...i numeri ci vorra' qualche mese per saperli...
stiamo parlando di un marchio senza storia ed assistenza sul territorio vs top brand.Con questo motore (che non sceglierei) prenderei altro (decoy pro race)
Questo conferma un fatto conclamato ma mai digerito dai sostenitori delle 29 "tour court".....Dipende tanto anche dall’altezza del rider .. io 1.91 taglia santa XXL già le 29 sembrano 27.5, spesso me lo chiedono e gli dico che è XXL 29 quindi 27.5 mi chiederebbero se avessi rubato la bici a mio figlio
Sono obbligato al 29
Io no....mi trovo benissimo con le 27.5..anzi avessero uno stand over più basso meglio ancora.Lo pensavo anch^io che sono appena 1 e 65, e mi son sempre trovato benissimo con le ruote da 26.
Poi ho preso una Turbo Levo Expert 2019 con un DB coil IL ed ho completamente cambiato idea....
Che puoi scegliere...Questo conferma un fatto conclamato ma mai digerito dai sostenitori delle 29 "tour court".....
Ad ogni ciclista la sua ruota....allora io che sono 170???
La faranno sicuramente a breve.. il megatower elettrico.. è già pronta, devono solo metterci il motore come hanno fatto in bronson.. e sicuramente avrà il nuovo motore ed a quel punto mi potrebbe interessareSono 1,72 dopo aver avuto 2 27,5 sono passato a una 29 geometrie moderne ,poi provato di nuovo una 27,5 e non tornerei piu indietro 29 tutta la vita ,nello stretto sugli stessi trail la 29 girava meglio( opinione personale) in Santa dovevano dare la possibilita di montare una 29 se uno voleva