I tempi di consegna in questo periodo sono molto lunghi, bisogna mettersi in pace l'anima, ci vogliono 3/4 mesi per la cube...
Sei sicuro che ti serva spendere tanto? Ci sono modelli Hybrid Cube 140 -batteria 625 Wh con rock shox davanti e dietro, a partire da € 4149, da cui magari, un pò di sconto te lo fanno. Poi se non dormi la notte , perchè non hai Fox, mi arrendo.....i soldi non sono i miei......
Non mi pare dietro l’angolo....Indubbiamente, ho a circa 50km un centro cube al quale ho già chiesto un preventivo per la hybrid 140 tm che scontata al massimo verrebbe sui 5000euro compreso di tuning e regolazioni personalizzate. Il problema è che disponibile non ha nulla almeno per poterla provare, mi spaventa un po' la mole, sembra un cavallo da battaglia
In che senso mole???Infatti stavo valutando, il rapporto componentistica prezzo della 140tm é ottimo ed è indubbiamente il modello più equilibrato senza ombra di dubbio, così come i prezzi della thok mig, verso la quale sono orientato se dovessi scendere di prezzo...
Il mio unico dubbio sulla cube é la mole, non avendo modo di provarla non posso trarre una conclusione.
Sulle spectral on che mi dite? (Ho avuto modo di provare la nuova neuron cf 8...A dir poco eccezionale ma muscolare)
Cube fa meno sconti ma parte da un ottimo prezzo. Confronta modelli in pronta consegna o dei quali ti assicurano consegna in pochi gg dai sivende che puoi raggiungere. La "mole"? Le ebike sono cosi: Fantic non è da meno anziInfatti stavo valutando, il rapporto componentistica prezzo della 140tm é ottimo ed è indubbiamente il modello più equilibrato senza ombra di dubbio, così come i prezzi della thok mig, verso la quale sono orientato se dovessi scendere di prezzo...
Il mio unico dubbio sulla cube é la mole, non avendo modo di provarla non posso trarre una conclusione.
Sulle spectral on che mi dite? (Ho avuto modo di provare la nuova neuron cf 8...A dir poco eccezionale ma muscolare)
quando mi sono messo in cerca di un pedelec, ho avuto modo di provare, sui miei sentieri, sia una Cube del 2018 che la Mig: entrambe ottime bici, con caratteristiche molto diverse: la Cube è molto "amichevole", ma quando si comincia a girare sullo scassato emergono i limiti della geometria, in particolare la linearità del carro posteriore, infatti a mia moglie è piaciuta molto per facilità di guida e comodità (utente cicloturista), io sono rimasto colpito dal motore (ottimo) ma la ciclistica non mi ha entusiasmato. La Mig è una bici con prestazioni in fuoristrada di altro livello, sicuramente ottima anche in percorsi impegnativi, e una volta rodate le sospensioni decisamente veloce nonostante le gomme plus. Il motore spinge a sufficienza, la possibilità di regolare le assistenze c'è, l'unico limite rimane la gestione della batteria, che non è al livello dei concorrenti: visto che poi l'ho comprata, posso dire che riesco a fare giri di 1200-1300 m+ con una batteria, con ciclista in assetto da 100 kg e facendo sentieri in cui spesso non basta Eco e neanche Trail.
Ovviamente la prova ha comportato la regolazione ripetuta del SAG sia per me che per mia moglie...
La Cube 2018 è diversa dalla 2020 che è pure in carbonioquando mi sono messo in cerca di un pedelec, ho avuto modo di provare, sui miei sentieri, sia una Cube del 2018 che la Mig: entrambe ottime bici, con caratteristiche molto diverse: la Cube è molto "amichevole", ma quando si comincia a girare sullo scassato emergono i limiti della geometria, in particolare la linearità del carro posteriore, infatti a mia moglie è piaciuta molto per facilità di guida e comodità (utente cicloturista), io sono rimasto colpito dal motore (ottimo) ma la ciclistica non mi ha entusiasmato. La Mig è una bici con prestazioni in fuoristrada di altro livello, sicuramente ottima anche in percorsi impegnativi, e una volta rodate le sospensioni decisamente veloce nonostante le gomme plus. Il motore spinge a sufficienza, la possibilità di regolare le assistenze c'è, l'unico limite rimane la gestione della batteria, che non è al livello dei concorrenti: visto che poi l'ho comprata, posso dire che riesco a fare giri di 1200-1300 m+ con una batteria, con ciclista in assetto da 100 kg e facendo sentieri in cui spesso non basta Eco e neanche Trail.
Ovviamente la prova ha comportato la regolazione ripetuta del SAG sia per me che per mia moglie...
infatti il punto su Thok è tutto li...Si forse la MIG ha un carattere più enduristico e devo dire che come bici a me piace molto, solo che non so se conviene prendere una ebike in questo momento con motorizzazione shimano dato che a quanto pare è in uscita l'E-9000
Oggi vado a vedere una Turbo Levo M5
Se puo' essere utile in prov. Di Brescia ci sono un paio di rivenditori CUBE che ne hanno in casa diverse in pronta consegna (1 stereo Hybrid 140 race me la sono portata a casa io stamattina )
Essendo anche io molto interessato alla Thok, mi permetto di intervenire e chiedere: ma se questo Shimano E-8000 viene dato ormai per spacciato, come può essere che la Santa Cruz lo monta nelle sue bici da 10.000 euro in uscita oggi? Tra l'altro anche la stessa batteria da 504Wh.Si forse la MIG ha un carattere più enduristico e devo dire che come bici a me piace molto, solo che non so se conviene prendere una ebike in questo momento con motorizzazione shimano dato che a quanto pare è in uscita l'E-9000
Oggi vado a vedere una Turbo Levo M5
la batteria è differente è la 8085 pesa pochissimoEssendo anche io molto interessato alla Thok, mi permetto di intervenire e chiedere: ma se questo Shimano E-8000 viene dato ormai per spacciato, come può essere che la Santa Cruz lo monta nelle sue bici da 10.000 euro in uscita oggi? Tra l'altro anche la stessa batteria da 504Wh.