Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.072
2.995
113
Prov. MI
Visita Sito
Sarebbe interessante fare un paragone con lo Smart HR di BLEvo.. a prima vista la configurazione mi sembra un po' troppo semplice.. o forse è quella di BLEvo troppo complicata..
Purtroppo una certa difficoltà di configurazione di tutte le opzioni è lo scotto che si paga quando la completezza e la complessità continuano a crescere.
Ma, per favore, Paolo... non smettere di continuare a migliorare Blevo. :cool:
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB
D

Deleted member 781

Guest
Purtroppo una certa difficoltà di configurazione di tutte le opzioni è lo scotto che si paga quando la completezza e la complessità continuano a crescere.
Ma, per favore, Paolo... non smettere di continuare a migliorare Blevo. :cool:
Non smette, non smette. Tranquillo :D
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Non capisco perche mi hi cancellato quello che ho postato ,quando da lunedì li avevano messi già qui !!!!!!! e in rete alle ore 9 come ho postato in rete era pieno .
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.130
5.542
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non capisco perche mi hi cancellato quello che ho postato ,quando da lunedì li avevano messi già qui !!!!!!! e in rete alle ore 9 come ho postato in rete era pieno .
Ti ha chiuso la discussione perché è inutile e dispersivo aprire una discussione uguale a quella già presente nel magazine
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, ieri spulciando tra la nuova funzione di diagnostica avanzata di Mission Control mi sono usciti un sacco di codici errore relativi al motore, la app mi segnalava di spegnere e riaccendere dopo almeno 30 secondi per vedere se andavano via.
La bici sembra comunque andare bene, l'ho usata senza problemi sabato scorso ed oggi pomeriggio tempo permettendo faccio un giretto per provare lo Smart Control, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Cosa utile il fatto che si riesca ad inviare i codici errore all'assistenza Specy direttamente dalla app.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.130
5.542
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non era ancora inserito la discussione ma, bastava scrivere due righe che stavi mettendo la nuova discussione !!!!!
intanto non sono io ad aver inserito la discussione nel magazine e ad aver chiuso la tua discussione, visto che chiedevi spiegazioni te le ho potute dare io, anche se già doveva essere chiaro dal messaggio con link del direttore

 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
45
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.