Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma se smonto la tcu e la porto dal conce questi riesce ad aggiornarla oppure devo portare tutta la bici ?

Ieri facendo aggiornamento sw il nuovo si vende si è accorto che motore e dati bike (non chiedetemi quali) non erano stati aggiornati dal vecchio.
Ha dovuto di conseguenza ripristinare il tutto, quindi penso che la TCU si pigli i dati da tt le periferiche collegate: motore e batteria.
Penso, penso nn ne sono sicuro...., quindi che per riaggiornare ci debba essere tt il pacchetto completo e non solo la TCU.
 
D

Deleted member 781

Guest
Ieri facendo aggiornamento sw il nuovo si vende si è accorto che motore e dati bike (non chiedetemi quali) non erano stati aggiornati dal vecchio.
Ha dovuto di conseguenza ripristinare il tutto, quindi penso che la TCU si pigli i dati da tt le periferiche collegate: motore e batteria.
Penso, penso nn ne sono sicuro...., quindi che per riaggiornare ci debba essere tt il pacchetto completo e non solo la TCU.
L'ho scritto sopra, ci vuole tutta la bici
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Yes, io non faccio mai sgommate, ogni tanto un burnout :D
Ti vendo i miei che ho levato quando ci ho messo le MM/EC....
fra l’altro vedevo giusto questa mattina durante un giretto, proprio etto etto, che le EC sono già piuttosto consumate..... mi sa che sono un pelo morbidine!!
Dovrò iniziare a pensare al cambio.... restando sullo stesso brand tanti dicevano HD,
ma sarei anche molto curioso di provare le continental (Baron forse) suggerite da @roberto manenti ......
Vediamo.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ti vendo i miei che ho levato quando ci ho messo le MM/EC....
fra l’altro vedevo giusto questa mattina durante un giretto, proprio etto etto, che le EC sono già piuttosto consumate..... mi sa che sono un pelo morbidine!!
Dovrò iniziare a pensare al cambio.... restando sullo stesso brand tanti dicevano HD,
ma sarei anche molto curioso di provare le continental (Baron forse) suggerite da @roberto manenti ......
Vediamo.
No grazie, non vedo l'ora di finirle per non vederle mai più :D
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ieri facendo aggiornamento sw il nuovo si vende si è accorto che motore e dati bike (non chiedetemi quali) non erano stati aggiornati dal vecchio.
Ha dovuto di conseguenza ripristinare il tutto, quindi penso che la TCU si pigli i dati da tt le periferiche collegate: motore e batteria.
Penso, penso nn ne sono sicuro...., quindi che per riaggiornare ci debba essere tt il pacchetto completo e non solo la TCU.
Allora basta smontare tutto e portare TCU, motore e batteria.
Ti risparmi la fatica di portare tutta la bici :joy:
 
  • Haha
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.