Mttgrg
Ebiker espertibus
- 30 Luglio 2019
- 612
- 484
- 63
- 49
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Prima ero da cellulare e quindi mi risultava più difficile dilungarmi.... capisco che si è evinto quello dalle mie parole ma nn intendevo esattamente quello: vengo da una front, passato ad una trail 150/140 muscolare e poi arrivato alla kenevo... quando l'ho acquistata( ancora ora) sapevo bene che era un mezzo al di sopra delle mie capacità, ma visti i percorsi che iniziavo a fare, la compagnia e una condizione fisica "accettabile" mi è sembrato più opportuno prendere una kenevo e non la Levo. Tra l'altro, la kenevo nuova l'ho pagata 4000€, valutata la mia vecchia 2300€... onestamente con 1700€ è difficile trovare un mezzo con le caratteristiche della kenevo.Nessuno può questionare sul quello che provoca un acquisto e questo lo ho detto prima...percò sul ragionamente sono dalla parte di @Hot
Non è che se si compra un Enduro si impara prima ad andare sull'Enduro, anzi io la penso al contrario...si impara a scendere con mezzi non troppo specifici...poi eventualmente si passa a quelli...succede in tutti gli sport.
Quindi non ti contesto in assoluto l'acquisto, ma il ragionamento imparerò a mandarla...
IMHO
A distanza di 6 mesi, sono contentissimo della scelta fatta; esco con amici che hanno la Levo; tutti facciamo lo stesso, forse i levisti si stancheranno un pò meno ma io mi diverto così...
Poi, chiedo a voi che sicuramente siete più esperti: ho la sensazione che con 180 di escursione e con sospensioni all'altezza il mezzo perdoni molto di più i miei errori rispetto a mezzi con sospensioni meno performanti...