esattoOk per le batterie all'ora... anche se le tue non sono shimano...immagino hai una focus...
la mia shimano 504 18 mesi e 8500km. in ECO appena caricata ora sono a 86km. ! ora il massimo che riesco a fare sono sui 40km. con 1000mtd. arrivo a secco tutto in ECo impostato in medium ! ciclista con zainetto ecc. ecc. siamo sui 100kg. gomme 27.5 plus gonfiate a 1atm. ! dicono che shimano ha pronta una batteria da 630w compatibile con l'ATTACCO delle 504wIo ne ho due (Shimano 504) che alterno e dopo 14 mesi e 3000 km una mi da (gamma in eco) 97 e l'altra 98
Ciao, dove hai letto della batteria retrocompatibile?la mia shimano 504 18 mesi e 8500km. in ECO appena caricata ora sono a 86km. ! ora il massimo che riesco a fare sono sui 40km. con 1000mtd. arrivo a secco tutto in ECo impostato in medium ! ciclista con zainetto ecc. ecc. siamo sui 100kg. gomme 27.5 plus gonfiate a 1atm. ! dicono che shimano ha pronta una batteria da 630w compatibile con l'ATTACCO delle 504w
Lo ha detto Migliorini della tock ancora qualche mese fa... sulla pagina ufficiale di Facebook ... sono in attesa anch'io... sarebbe ottimo... vecchia 500 per giri corti sotto i 1300 d+... 630 per i giri medi sotto i 1800 d+... entrambe per azzardare qualche raro giro monstre. ..Ciao, dove hai letto della batteria retrocompatibile?
Non si è sbilanciato su una data presunta per casoLo ha detto Migliorini della tock ancora qualche mese fa... sulla pagina ufficiale di Facebook ... sono in attesa anch'io... sarebbe ottimo... vecchia 500 per giri corti sotto i 1300 d+... 630 per i giri medi sotto i 1800 d+... entrambe per azzardare qualche raro giro monstre. ..
Ciao, no non lo ha fatto, anche io sono un biker con Shimano e attendo la batteria retrocompatibile, sperem...Non si è sbilanciato su una data presunta per caso?
diciamo che una volta ( circa 8-10 mesi fà) se vedevi le ultime due tacche eri già alla frutta , sperare di essere a fine giro , ora l'autonomia delle ultime due tacche e migliorata ...fai più strada , per farti un'idea ci puoi fare anche 300mtd. in eco medio, però io peso vestito con casco zainetto ecc. ecc. sono sui 105 kg.Ciao, con gli ultimi aggiornamenti il consumo delle ultime tacche è diventato lineare o è restato molto veloce rispetto alle altre? Se qualcuno mi può spiegare la dinamica del consumo delle tacche e della diminuzione dell'assistenza mi fa un favore.
Grazie
A grandi linee direi che su cinque tacche, con le prime due si fa più o meno quello che si fa con le ultime tre, questo con utilizzo di assistenze modeste perchè se ci si da con Boost la situazione peggiora ancora e la curva ancora più asimmetricaCiao, con gli ultimi aggiornamenti il consumo delle ultime tacche è diventato lineare o è restato molto veloce rispetto alle altre? Se qualcuno mi può spiegare la dinamica del consumo delle tacche e della diminuzione dell'assistenza mi fa un favore.
Grazie
300 a tacca o totali? batteria da 500?diciamo che una volta ( circa 8-10 mesi fà) se vedevi le ultime due tacche eri già alla frutta , sperare di essere a fine giro , ora l'autonomia delle ultime due tacche e migliorata ...fai più strada , per farti un'idea ci puoi fare anche 300mtd. in eco medio, però io peso vestito con casco zainetto ecc. ecc. sono sui 105 kg.
boost impostato basso, medio o alto? Io lo imposterei bassoquesto con utilizzo di assistenze modeste perchè se ci si da con Boost la situazione peggiora ancora e la curva ancora più asimmetrica
Questa è ovviamente una questione molto soggettiva, io utilizzo Eco in medium e Trail e Boost in Low a meno che non abbia in mente cose molto strane. Tra l'altro utilizzo Eco nel 90 - 95% dei miei percorsiboost impostato basso, medio o alto? Io lo imposterei basso
si con batteria da 500w con quasi 9000km. e circa 250 ricariche, un pelino ha perso diciamo un 10%300 a tacca o totali? batteria da 500?
Quando accendi la bici con la batteria completamente carica, se metti l'assistenza in ECO e vai sul display in Gamma, il dato che esce corrisponde alla percentuale residuo della batteria, la mia ha 3.000 km fatti alternando due batterie, da nuova e per quasi 2000 km il dato nelle condizioni descritte era 100 mentre ora è 97 quindi un 3% è andato.si con batteria da 500w con quasi 9000km. e circa 250 ricariche, un pelino ha perso diciamo un 10%
da carica mi da 86 in ECO medioQuando accendi la bici con la batteria completamente carica, se metti l'assistenza in ECO e vai sul display in Gamma, il dato che esce corrisponde alla percentuale residuo della batteria, la mia ha 3.000 km fatti alternando due batterie, da nuova e per quasi 2000 km il dato nelle condizioni descritte era 100 mentre ora è 97 quindi un 3% è andato.