Basta impostarsi i livelli su Custom...Come lo disattivi?
Basta impostarsi i livelli su Custom...Come lo disattivi?
La modalità Custom è quella che permette a piacere di variare le tre assistenze ciascuna su tre livelli (eco, trail, high). Poi ci sono le modalità predefinite Explorer (eco=high trail=medium boost=medium) e Dynamic (eco=high trail=low boost=high). Quest'ultima è la modalità standard di fabbrica.Basta impostarsi i livelli su Custom...
a ok pensavo che la Dynamic avesse il Trail adattivo e difatti in quella impostazione il trail faceva pena...invece era perchè in Dynamic il trail è impostato al minimo...SorryLa modalità Custom è quella che permette a piacere di variare le tre assistenze ciascuna su tre livelli (eco, trail, high). Poi ci sono le modalità predefinite Explorer (eco=high trail=medium boost=medium) e Dynamic (eco=high trail=low boost=high). Quest'ultima è la modalità standard di fabbrica.
Non capisco cosa intendi dicendo che lo puoi disattivare...
Vorrei vedere se un iPhone X o un Galaxy S10+ su cento dessero dei problemi che fine farebbero Apple e Samsung, e le nostre bici costano anche da 4 a 10 volte quei telefoni...
Cos è PCE1?Mah, io uso il PCE1 (le app mi fanno c****e in generale) da trail medium a high la differenza si sente, stessi percorsi, stessi rpm in pedalata.
Cos è PCE1?
E si possono cambiare parametri tipo coppia, potenza ecc?L'interfaccia a cavo di Shimano per connettere la bici ad un PC , quella che utilizzano i negozianti.
E si possono cambiare parametri tipo coppia, potenza ecc?
Ok grazie mille...Con il programma Shimano direi di no, o meglio, puoi fare tutto quello che ti è consentito anche dalla app per smartphone.
Per modifiche più personalizzate puoi utilizzare programmi (o app) di terze parti. La connessione a cavo è più stabile e sicura rispetto a quella BT.
Per fortuna noRinnovo il thread per sapere se ci son stati altri errori e010
Mi pare si sia in una fase plateau?
Io ho quelli a bottone e per ora nessun problemaQualcuno ha avuto problemi con il comando delle assistenze SW-E8000 quando bagnato?
Dopo uscita moooolto bagnata di 3 settimane fa' su terreno argilloso non tornava al posto la lava per salire con le assistenze...l'ho smontato dal manubrio...soffiato con aria compressa, asciugato e lubrificato con una goccia di lubrificante...Qualcuno ha avuto problemi con il comando delle assistenze SW-E8000 quando bagnato?
io dopo averla lavata con la idropulitrice (mai più) un pò di WD40 e torna come nuovoQualcuno ha avuto problemi con il comando delle assistenze SW-E8000 quando bagnato?
E che sintomi dà? non torna la leva oppure non cambia più le assistenze?io dopo averla lavata con la idropulitrice (mai più) un pò di WD40 e torna come nuovo
Tre settimane che non la tocchi? ti fai fatto male serio alloraDopo uscita moooolto bagnata di 3 settimane fa' su terreno argilloso non tornava al posto la lava per salire con le assistenze...l'ho smontato dal manubrio...soffiato con aria compressa, asciugato e lubrificato con una goccia di lubrificante...
Ma in quell'uscita mi sono pure infortunato e la bici non l'ho più toccata...non so se ho risolto...
E....con i tempi della sanita' italiana, sto ancora facendo accertenti....Tre settimane che non la tocchi? ti fai fatto male serio allora![]()
sentivo il Bip ma l'assistenza non cambiava , dovevo insistere un paio di volte e poi cambiava , spruzzatina di WD40 e ritornato tutto okE che sintomi dà? non torna la leva oppure non cambia più le assistenze?
Mi chiedevo se valeva la pena trattarla con H2off per evitare che un inopportuno intervento meteo possa costringere senza assistenza