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Guest
siSembra abbia anche il cambio axs. Si può montare su una emtb?
siSembra abbia anche il cambio axs. Si può montare su una emtb?
Sono dello stesso parere, anno 2020 = lievitazione dei prezzi per quasi tutti. (senza entrare nei dettagli e scatenare flame su analisi di mercato fatte al bar)Anche online han perduto la brocca
Boh non so...carina, però molto massiccia di telaio a dispetto delle escursioni moderate, soprattutto al posteriore, strana la scelta di fornire la base con una lyrik da 150 e la versione semi-top con una pike select , oltre alla versione top solo lei con 160 davanti...per quanto gli angoli sterzo son gia' belli aperti anche con 150mm.Online i nuovi modelli Radon Render con montaggi, specifiche, etc. Che pensate?
RENDER – RADON Bikes
www.radon-bikes.de
First ride review: RADON RENDER 10.0 HD – RADON's first carbon full-susser with the new Bosch motor
We've got all the details on the brand new RADON with a first ride review of the flagship RENDER 10.0 HD.ebike-mtb.com
Beh anche la Radon ha il carro in alluminio. la M20 ha il triangolo anteriore in carbonio?In pratica pesa come la M20 della Orbea Wild....con carro alluminio?
Non hanno dato giudizio perché il tester ha trovato la bici piccola (M), e ha scritto che ha misure un po' conservativo.23.3 kg, diciamo non proprio leggera. Nella prova non sono entusiasti, vedremo nell'approfondimento se cambieranno idea.
Io guardando il bellissimo video ho subito pensato che la bici per il rider fosse corta.....eppure guardando le specifiche il "reach" non è scarso.....75.5° di sella e 458mm di carro non ti fanno sedere molto indietro come hanno scritto.
non hanno valutato che taglia piccola e tanto fuorisella , con quella forma di telaio, ti fanno finire molto piu' indietro di quanto accadrebbe sulla taglia corretta.
Cambiato molto dal 2018....la mia ,ok solo 140, ma angolo sterzo 67.5.......reach medio +attacco da 40 ed angolo 75.5 la rendono abbastanza compatta sia da seduto che in fuorisella. un po come altre realizzazioni tedesche alla cube o canyon che puntano a mantenere una buona maneggevolezza (canyon su tutte , l'unica col carro di misura simile alle muscolari).
con quel carro la coperta e' corta, o tiri fuori un autotreno o scegliendo 65° di sterzo devi moderare il reach per mantenere il passo su valori accetabili. considerando l'eta' media degli acquirenti, non trovo insensato offrire una posizione piu' comoda per chi non e' piu' o non e' mai stato un atleta.
e' la classica bici tedesca piu' pratica che alla moda.
Beh anche la Radon ha il carro in alluminio. la M20 ha il triangolo anteriore in carbonio?