È uguale alla mia postata.....cambia solo il coloreTornando in tema 2020 il miglior rapporto PREZZO/MONTAGGIO per una enduro con MOTORE YAMAHA PW-X2 è questo:
Vedi l'allegato 23840 https://www.r-raymon-bikes.com/en-INT/models/776/trail-ray-e-seven-trail-ray-e-seven-11-0?color=671&frameShape=35&wheelSize=27.5&stvo=false
Volevo complimentarmi con @GIUIO10 per l'analisi tecnica (a occhio non avevo idea di che montasse) e con te per la dissertazione di mercato. È la stessa cosa che penso da un po': quando il mercato ebike world maturerà e farà numeri consistenti, qualche marchio sparirà e arriveranno i big come Yamaha. Per ora si capisce che quello è un prototipo (potevano pure farlo meglio però...). Magari insieme a brand primari di bici. Le batterie faranno il resto: speriamo commercializzino quelle veramente capienti prima che vada in pensioneL a tua analisi basata sulle foto e sulla minima descrizione di una sorta di concept che andrà a riempire l esposizione del motorshow di tokio è senz'altro corretta, ma non si tratta di una bici che andrà in produzione,ma solo di un introduzione della categoria dell'ibrido (elettrico/umana) nell offroad del futuro (insieme a moto totalmente elettriche,sia da passeggio che da competizione),gia da parecchi anni progettata ma ancora acerba per il mercato in questo momento (potrebbero anche essere abortiti visto lo scarso reale interesse per l'elettrico nel campo delle moto).
Vi ricordate il video di presentazione del PRIMO PWX???
erano già montati sulle bici di fine 2016,il progetto sarà di qualche anno prima ancora.
A primavera di quest'anno sono passati un paio di Giapponesi importanti nel concessionario yamaha dove lavoro,alle nostre domande su un impegno diretto sulle EBIKE ci hanno risposto che per il momento non ci sono ancora i numeri per impostare una produzione e distribuzione di un intera gamma di bici,ma che in futuro (in base all effettiva richiesta e agli accordi con i produttori di componentistica) ci sono progetti importanti.
La collaborazione con GIANT farà la differenza sui prodotti premium finchè il mercato non sarà maturo per una gamma completa YAMAHA,distribuita in toto dalla rete yamaha.
Nei prossimi anni intanto si andranno scremare un po' di marchi di ebike (quelli che non hanno una rete di vendita/assistenza all'altezza saranno i primi a scomparire), si delineeranno anche meglio le discipline sportive (le competizioni per trainare la diffusione del prodotto) e l'evoluzioni delle batterie e dei software faranno poi il resto.
Se sulle moto YAMAHA è arrivata a fare un prodotto così:
Per il futuro mi aspetto collaborazione tra YAMAHA e GIANT per una ARMA TOTALE,speriamo di non diventare troppo vecchi nel frattempo!!!
Davvero buon rapporto q/p. Però erano talmente gasati dal poter presentare il Pwx2 con la nuova batteria da 630 che si sono scordati di descrivere l'ammortizzatore. Non pervenuto: è ad "aria" evidentementeTornando in tema 2020 il miglior rapporto PREZZO/MONTAGGIO per una enduro con MOTORE YAMAHA PW-X2 è questo:
Vedi l'allegato 23840 https://www.r-raymon-bikes.com/en-INT/models/776/trail-ray-e-seven-trail-ray-e-seven-11-0?color=671&frameShape=35&wheelSize=27.5&stvo=false
Ghost, CanyonDomandona a voi esperti... manca qualche marchio famoso all'appello o posso considerare i modelli 2020 tutti presentati?
.....
ma solo di un introduzione della categoria dell'ibrido (elettrico/umana) nell offroad del futuro (insieme a moto totalmente elettriche,sia da passeggio che da competizione),gia da parecchi anni progettata ma ancora acerba per il mercato in questo momento (potrebbero anche essere abortiti visto lo scarso reale interesse per l'elettrico nel campo delle moto).
Hai ragione, non me n'ero accorto:Ghost mi pare siano uscite