scusaminon ho capito perché hai quotato anche me... boh..
È universale, il 27.5 si riferisce alle Pike fino al 2017, per le 2018 in poi va bene per tutte.da quello che vedo pare che con il codice 00.4020.169.003 si acquisti la cartuccia up grade pike revelation 2.1 RCT3 ma per la 27.5 pollici... correggetemi se sbaglio
Quella è la versione 2 e non 2.1, va bene comunque ma la seconda ha delle lavorazioni interne migliori e affidabili.Ma questo codice 00.4020.169.003 va bene anche per quelle che sul configuratore Rock Shox danno come upgrade 00.4018.783.015?
Da Cicli Massimo a MilanoDove l'hai presa tu?
Se vuoi i suoi dedicati con disco 203 sono questi: QM 26 PM7-203
Ah ok grazie.Quella è la versione 2 e non 2.1, va bene comunque ma la seconda ha delle lavorazioni interne migliori e affidabili.
Tra l'altro è ormai anche fuori catalogo Rockshox.
Occhio che quello va sulla Revelation con la cartuccia motion control e non su quella Charger della Levo 2019.Buonasera,
qualcuno ha acquistato il Fast Compression Device come upgrade per la Revelation ?
E' così semplice da installare come dicono?
Grazie.
Occhio che quello va sulla Revelation con la cartuccia motion control e non su quella Charger della Levo 2019.
Allora sì, ti basta svitare da sopra il vecchio motion control e avvitare al posto suo la cartuccia fast.Right, la mia è la 2018 con quello "schifo" di Motion Control
ciao non saprei, comunque il mio numero cell. 3358497575Ho provato a contattarti in privato ma il tuo account non lo permette. Puoi sbloccarlo?
Allora sì, ti basta svitare da sopra il vecchio motion control e avvitare al posto suo la cartuccia fast.
Oppure basta smontare la forca, togliere il tappo e asta inferiore e l'olio dal lato destro e puoi montare anche tu il Charger 2.1 , ma è molto più macchinoso.
Buon giorno Ragazzi, in negozio della mia zona hanno un paio di TL 2019 in offerta e siccome vorrei cambiare la mia trek ma la nuova mi lascia perplesso ho iniziato a guardarmi intorno ed ho trovato queste che mi ispirano. La Comp allu ce l'hanno a 4100€ e la Comp carbon a 4900€ in diverse taglie, a me interesserebbe il modello carbon, il prezzo come vi sembra? Grazie
CIao se ti interessa vendo una batteria extender di Bm Bertana Mauro, ho anche il cavo per turbo levo 2019. nuova mai usata. Ho venduto la mia 2019, dopo averla rotta e riparata a mie spese causa mancata garanzia specialized.
se interessa sono qui, annuncio nel mercatino