Lo zaino evoc enduro xl contiene la batteria anche con il mudguard.
Beh ovvio ... senza scomparto specifico per la batteria 16/20 lt. di capienza vanno bene molti zaini ... ma non è opportuno portarsela sul groppo così.
Lo zaino evoc enduro xl contiene la batteria anche con il mudguard.
certo che per Specialized.........sponsorizzare un pilota che poi usa HOLINS e MAGURA.....conferma che i componenti di serie non sono il top......
Che centra, Loic ha degli sponsor tecnici personali, quindi la bici viene allestita con quei componenti. Non è che si compra una S-Works e poi gli fa degli upgrade per migliorarla...
Il mondo del commercio assai di rado vede onesta' celestiale.Mizzeca ! Onesti
Non so per L evoluzione trail ma nel mio sta dritto è anche molto bloccato visto la forma lunga è stretta dello zaino. La cosa più importante è che lo schienale protettivo copre tutta la batteria e quindi i rischi in caso di caduta sono ridottiGrazie per l’info volevo chederti se ci sta messo in verticale o bisogna metterlo di sbieco
Potrebbe stare anche dentro l’evoluzione trail xl da 20 lt?
Non sono nel commercio, ma l'affermazione mi pare una "inutility". La stessa cosa si potrebbe dire di qualunque altro settore: ma anche il contrario nè!Il mondo del commercio assai di rado vede onesta' celestiale.
Che poi sono gli sponsor di Specialized Racing, e valgono per tutti i riderChe centra, Loic ha degli sponsor tecnici personali, quindi la bici viene allestita con quei componenti. Non è che si compra una S-Works e poi gli fa degli upgrade per migliorarla...
In un mondo perfetto si. Ma ahime'Non sono nel commercio, ma l'affermazione mi pare una "inutility". La stessa cosa si potrebbe dire di qualunque altro settore: ma anche il contrario nè!
Sono andato a carcare online... 1300€ di listino.
Ciao!Gentilmente chi è il tuo sivende?Grazie!Il mio sivende la 700w la vende a 1000 tondi
Un consiglio, sto per prendere una TL e sono indeciso tra la Comp e la Comp Carbon, la differenza di prezzo è 600 Euro, ne vale la pena?