etbike72
Ebiker celestialis
Però se il motore spinge senza pressione sui pedali potrebbe anche essere un problema del sensore di coppia.
Certamente. O altro a livello di elettronica ma è molto più difficile da diagnosticare.
Però se il motore spinge senza pressione sui pedali potrebbe anche essere un problema del sensore di coppia.
Prova a far girare al contrario i pedali e senti se il “mov.centrale” produce un rumore metallico di sfregamento potrebbe essere la ruota libera che inizia ad avere problemi.
No ragazzi. Sapevo di questo problema e ho provato varie volte. Scorre perfettamente senza rumori strani.Per caso girando da fermo i pedali all'indietro gira anche la corona???
No ragazzi. Sapevo di questo problema e ho provato varie volte. Scorre perfettamente senza rumori strani.
Ho ritirato la bici a dicembre. Questo è il terzo motore che mi cambiano. La terza volta mi hanno cambiato tutta l’elettronica e sinceramente speravo di aver risolto.Allora si entra nel campo dell’esoterismo, cioè l’elettronica........ devi portarla dal sivende e mostrare il problema.
Sperando che te lo faccia intanto che sei lì....
Io ho fatto 3 volte avanti e indietro quando la TCU mi faceva le bizze un po’ si è un po’ no e si interrompeva l’assistenza così ad cazzum!
Devi disinstallare l'app da iq e reinstallare il tutto, è capitato anche a me sul Fenix tempo addietro
È la stessa chiave del classico pacco pignonichi mi può indicare la chiave per smontare i tappi superiori della forcella?
oggi ho iniziato a smontarla, ho sostituito lo stelo per portare l'escursione a 160, ma mi manca la chiave per sostituire il charger.
Tra le altre cose ho dovuto smontare i foderi della forcella con la ruota in quanto non usciva il perno passante......
grazie
Se parli del campo dati IQ Specialized per Garmin anche a me fa lo stesso scherzo con orologio forerunner 645, batteria ok, assistenza te la mostra solo se su Off.Ciao grz1000 ... nn ci avevo pensato ! Fatto e ora si collega ... nn mi fa vedere la
Modalità ( eco/trail/turbo ) ma solo se off !
Il resto batteria velocità e cadenza sono ok !
Se parli del campo dati IQ Specialized per Garmin anche a me fa lo stesso scherzo con orologio forerunner 645, batteria ok, assistenza te la mostra solo se su Off.
Ho mandato email con segnalazione all'indirizzo email Specialized indicato.
Se parli del campo dati IQ Specialized per Garmin anche a me fa lo stesso scherzo con orologio forerunner 645, batteria ok, assistenza te la mostra solo se su Off.
Provato con la Kenevo di un mio amico funziona perfettamente.
Ho mandato email con segnalazione all'indirizzo email Specialized indicato.
Sì ma era interessante avere anche i valori di assistenza tra i dati traccia, oltre a cadenza e batteria, così da capire che assistenza hai usato e per quanto tempo.Idem, l'indicazione assistenza compare solo quando sono su off, me l'ha fatto quando ho preso la Levo 2019, con la vecchia non me lo faceva... poi comunque come campi dati della levo sul garmin tengo solo la cadenza e % batteria, tanto l'assistenza si vede dalla TCU
Sì ma era interessante avere anche i valori di assistenza tra i dati traccia, oltre a cadenza e batteria, così da capire che assistenza hai usato e per quanto tempo.
Non che sia indispensabile però potrebbe essere utile.
Garmin Connect.
Il mio orologio da campo dati IQ Specialized regista la batteria (assistenza come già detto non funziona) e poi si collega direttamente al sensore cadenza e velocità. Purtroppo non è abilitato per leggere il sensore di potenza ma lo posso fare con un altro campo dati da installare, ma non lo reputo indispensabile.A forte, non avevo mai visto che registrava anche questi dati