perfetto grazie... nulla con temperatura?Il 965 con controllo a 5 tasti visualizza i W
Certo che la bici si impenna.. secondo me devi mettere una corona più piccola da 30 o 32 denti in modo da avere una maggiore corrispondenza fra giri motore e giri dei pedali e una migliore reattività della bici. Poi dovrai per forza di cose sistemare i parametri che riguardano il tempo di arresto se non pedali altrimenti la bici ha delle inerzie che possono essere assai pericolose su sentieri ripidi o stretti.Grazie ancora a Nic e Daiwer!
Ieri ho fatto un bel giro di due ore e mezza su mulattiere toste della riviera ligure di levante, mi sono divertito molto; Sono andato quasi sempre col primo livello ed ho notato che ho finito il giro, di un migliaio di metri buoni di dislivello con circa ancora tre tacche.
Stamane ho montato la piastra paramotore di Alcedo, ho visto che è fissata in un solo punto la speriamo sia sufficiente.
Non l'avevo mai notato: il motore non è fissato stabilmente, come su una moto, ma è basculante di qualche grado...boh...
Devo imparare a guidarla in salita; nel cercare di superare dei gradoni mi sono cappottato un paio di volte, la ruota anteriore tende ad impennarsi ed il mio controllo non è molto efficace, imparerò pian piano...
Certo che la bici si impenna.. secondo me devi mettere una corona più piccola da 30 o 32 denti in modo da avere una maggiore corrispondenza fra giri motore e giri dei pedali e una migliore reattività della bici. Poi dovrai per forza di cose sistemare i parametri che riguardano il tempo di arresto se non pedali altrimenti la bici ha delle inerzie che possono essere assai pericolose su sentieri ripidi o stretti.
Secondo me deve essere fissato stabilmente! la piastra che ne impedisce la rotazione a sinistra è abbastanza stretta e, soprattutto, è montata con i "dentini" dal lato del movimento centrale?Non l'avevo mai notato: il motore non è fissato stabilmente, come su una moto, ma è basculante di qualche grado...boh...