leggo su fb Cataldo scrive:
"Che potenza ha il motore 1.2 della Levo 2017?
560/570 watt?
Naaaaaa..... letti ora 790 watt dopo aver rischiato il ribaltamento più volte
App o modifiche?
NULLA, basta passare dal concessionario e istruirlo, se già non l’ha fatto la casa madre.
Stessa cosa vale per gli 1.3 della 2018 sostituiti in garanzia, ma che non vanno
Per controllare:
mission control, diagnosi batteria, a fondo pagina c’è il consumo in Ampere. Settare turbo 100 pp100, se non supera 16/16,2 Ampere va sistemata.
Chi ha batteria ausiliaria legge valori dimezzati, quindi non più di 8 e qualcosa
Per sistemare:
Collegare la bici al software concessionario e in impostazioni (rotellina in alto a sx nella finestra della app)spuntare la casella di forzatura aggiornamento, anche se già dice che la bici sarebbe a posto.
Testato con motori 1.3 2018 e fw 5.0.4 e motori 1.2 2017 con fw 5.4"
confermate che si possono ottenere 750w?
"Che potenza ha il motore 1.2 della Levo 2017?
560/570 watt?
Naaaaaa..... letti ora 790 watt dopo aver rischiato il ribaltamento più volte
App o modifiche?
NULLA, basta passare dal concessionario e istruirlo, se già non l’ha fatto la casa madre.
Stessa cosa vale per gli 1.3 della 2018 sostituiti in garanzia, ma che non vanno
Per controllare:
mission control, diagnosi batteria, a fondo pagina c’è il consumo in Ampere. Settare turbo 100 pp100, se non supera 16/16,2 Ampere va sistemata.
Chi ha batteria ausiliaria legge valori dimezzati, quindi non più di 8 e qualcosa
Per sistemare:
Collegare la bici al software concessionario e in impostazioni (rotellina in alto a sx nella finestra della app)spuntare la casella di forzatura aggiornamento, anche se già dice che la bici sarebbe a posto.
Testato con motori 1.3 2018 e fw 5.0.4 e motori 1.2 2017 con fw 5.4"
confermate che si possono ottenere 750w?